T O P I C R E V I E W |
blurpax |
Posted - 20/02/2009 : 23:01:40 Definirlo bug mi sembra eccessivo.. :) Giusto per la cronaca...
Oggi per la prima volta ho seguito i rigori in coppa...
Prima cosa...apro la cronaca e leggo che siamo ai rigori, e c'è questa situazione... 121 1-0 Tocca a Fantini tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. 121 1-1 Tocca a Garofalo tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. L'incontro e' terminato.
Un pò confuso aggiorno due o tre volte fino ad accorgermi che la scritta di fine gara resta e scivola in basso rigore dopo rigore...
E poi... questa la sequenza completa...
121 1-0 Tocca a Fantini tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. 121 1-1 Tocca a Garofalo tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. 122 2-1 Tocca a Pedretti tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. 122 2-1 Grassi si presenta al tiro, ma Tacconi compie un miracolo e para! il risultato non cambia. 123 3-1 Tocca a Baronio tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. 123 3-1 Carnicella si presenta al tiro, ma Tacconi compie un miracolo e para! il risultato non cambia. 124 4-1 Tocca a Paradiso tirare il calcio di rigore. Esecuzione perfetta e palla in rete. 124 4-1 Palumbo si presenta al tiro, ma Tacconi compie un miracolo e para! il risultato non cambia. 125 4-1 Bartezzaghi si presenta al tiro, ma Capecchi compie un miracolo e para! il risultato non cambia. 125 4-1 Mastagni si presenta al tiro, ma Tacconi compie un miracolo e para! il risultato non cambia. L'incontro e' terminato.
A parte che ho un portiere con i controcaxxi... ma non si sono tirati troppi rigori? Avrebbero dovuto fermarsi dopo il rigore di PAradiso, a vittoria acquisita... o no?
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
micpiedecaldosh |
Posted - 22/02/2009 : 20:08:01 quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by scip
Qua si guarda proprio la ciglia, manco il pelo!
Ho letto pelo...scusate è piu' forte di me!
ahahah.. massimo rispetto.. |
bostonclub |
Posted - 22/02/2009 : 15:59:48 quote: Originally posted by scip
Qua si guarda proprio la ciglia, manco il pelo!
Ho letto pelo...scusate è piu' forte di me! |
scip |
Posted - 21/02/2009 : 00:24:08 Qua si guarda proprio la ciglia, manco il pelo! |
venturiniace |
Posted - 20/02/2009 : 23:28:47 i rigori tirati come minimo son sempre 5... ho notato anche io questa cosa....
poi sul fatto che "la partita è terminata" c'è da sempre .. purtroppo |