Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 orario avanti di un'ora

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ilario Posted - 08/03/2009 : 12:33:33
Lo segnalo anche qua..da stamane l'orologio del gioco è andato avanti di un'ora...
tra l'altro questo mi ha pregiudicato la possibilità di partecipare ad un'asta..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LeoStyle Posted - 10/03/2009 : 19:09:07
quote:
Originally posted by LeoStyle

personalmente mi girano parecchio, ho rosicato un pareggio quando avrei potuto non vincere ma stravincere..
penso di essere uno dei pochi che l'ha preso in quel posto!! però nonostante non condivida la scelta la accetto!!
prenderò atto e le prossime volte vedrò di organizzarmi meglio!!

questa infatti è stata la mia risposta ad admin!!
diciamo che mi sento molto sfortunato.. ma può succedere e quindi non faccio nessuna polemica in fin dei conti è un GIOCO!!
pat84 Posted - 10/03/2009 : 14:59:45
1 c è stato...l ha anche scritto nelle dichiarazioni,e come ha detto admin,anche se fosse stato 1 solo,avrebbe avuto comunque il diritto di farla fino alle 20.... ma è inutile continuare a parlarne...

P.S. forse sarebbe meglio chiudere il thread
polimar Posted - 10/03/2009 : 14:28:18
quelolo che non ho ancora capito imn questo post è :

quali sono le squadre che non avevano impostato la formazione??

perchè mi sembra questa la cosa importante.

Ossia uno che la formazione l'aveva fatta ma ha perso , ok , se si rigioca è contento, ma se non si rigioca non ha subito nessun torto.

so che ormai non conta più nulla , era solo per capire chi realmente era stato svantaggiato.

Ant87xx Posted - 10/03/2009 : 12:39:08
quote:
Originally posted by selvazzano

Ragazzi ma alla fine della fiera, la domanda nasce spontanea visto che non ci ho capito nulla... Ma l'orario è tornato a posto o no? Saluti...

ora è tutto ok
selvazzano Posted - 10/03/2009 : 04:20:21
Ragazzi ma alla fine della fiera, la domanda nasce spontanea visto che non ci ho capito nulla... Ma l'orario è tornato a posto o no? Saluti...
Ant87xx Posted - 10/03/2009 : 02:23:23
quote:
Originally posted by ninja

Vedo che Admin ha scelto la soluzione più comoda e al tempo stesso più sbagliata. Così facendo si falsa il risultato della giornata di ieri e si falsa il risultato di quelle successive perchè la fatica della squadra impostata random dal computer risulta esageratamente superiore a quanto quella spesa in una giornata comunemente impostata (vedi giocatori mancini schierati a destra e viceversa).
Admin dice che sarebbe sbagliato che anche una sola persona non avesse il diritto di fare la formazione. Si riconosce l'errore. Si legge il fiume di commenti volti tutti in un'unica direzione. Non si fa nulla per correggere l'errore.
Ma come?? Ah, già: siamo in Italia...

dai su..anche io mi son arrabbiato un pò sul momento..non tanto per la sconfitta (gordian è nettamente più forte di me)..quanto per il fatto che poteva essere recuperato il tutto a fine stagione.
Admin ha deciso così..ed avrà avuto le sue motivazioni..scaturite da valutazioni.
Fa nulla...speriamo non accada più
venturiniace Posted - 10/03/2009 : 01:01:12
quote:
Originally posted by ninja

Vedo che Admin ha scelto la soluzione più comoda e al tempo stesso più sbagliata. Così facendo si falsa il risultato della giornata di ieri e si falsa il risultato di quelle successive perchè la fatica della squadra impostata random dal computer risulta esageratamente superiore a quanto quella spesa in una giornata comunemente impostata (vedi giocatori mancini schierati a destra e viceversa).
Admin dice che sarebbe sbagliato che anche una sola persona non avesse il diritto di fare la formazione. Si riconosce l'errore. Si legge il fiume di commenti volti tutti in un'unica direzione. Non si fa nulla per correggere l'errore.

Ma quando mai??

Forse non hai letto proprio bene tutto quanto eh...
Boyz Posted - 09/03/2009 : 21:35:23
Nooooo a me va benissimo così...ho vinto 14 a 0 e che voglio di più??? ahahhahahah
ninja Posted - 09/03/2009 : 20:31:02
pat84 Posted - 09/03/2009 : 13:54:13
quote:
Originally posted by petrescu

ma si dai...va bene così.
mi accontento del mio magro 0-0.
alla fine sono in pochi quelli che si riducono alla fine a fare la formazione (a parte piccoli aggiustamenti vari che si possono fare dopo).

PS: senza guardare i risultati penso che ant abbia perso

so che ti riferivi ad ant...ma io come lui sarei stato per ripetere la giornata,eppure il punticino che mi sono preso mi va piu che bene
Ant87xx Posted - 09/03/2009 : 12:31:21
quote:
Originally posted by petrescu

nn so da cosa lo capisci...ma evidentemente hai saltato la parte dove dico che non mi importa nulla di aver perso...tanto sto giro si deve retrocedere.
petrescu Posted - 09/03/2009 : 11:38:56
ma si dai...va bene così.
mi accontento del mio magro 0-0.
alla fine sono in pochi quelli che si riducono alla fine a fare la formazione (a parte piccoli aggiustamenti vari che si possono fare dopo).

fabrymat Posted - 09/03/2009 : 09:44:56
Io per evitare problemi faccio la formazione appena termina la partita del mercoledì o della domenica. Tanto ad aspettare non ci guadagno niente... solo alcune volte faccio delle correzioni in base al mercato...
polimar Posted - 09/03/2009 : 07:26:19
arrivo per ultimo e con 3 punti in pancia, però vorrei dire la mia.

nel tempo ne sono successe tante anche una finale di coppa fu rinviata e io la persi se non ricordo male e ho sempre accetatto senza problemi come del resto questa volta. Io la domenica non mi collego quindi la formazione l'avevo fatta sabato però il mercoledi per esempio mi capita di farla all'ultimo minuto, anche se però ho sempre una formazione standard preipostata per i contrattempi.

Capisco chi si lamenta ovviamente anche io sarei deluso al loro posto , se la partita dovesse essere rigiocata sarei dispiaciutissimo ma accetterei ovviamente la decisione di admin, quello che però non mi è chiaro e a quanti questo ha dato problemi, ossia chi non aveva davvero impostato la formazione? non che cambi nulla ma mi pare di capire quasi nessuno.

Ant87xx Posted - 09/03/2009 : 02:21:49
quote:
Originally posted by pat84

comunque sia,ormai il fatto è accaduto...e onde evitare il ripetersi del disguido,quoto pienamente l'idea di venturini...

contrario...piuttosto sarebbe da stabilire come comportarsi per eventi simili in futuro. Ovvero una roba simile da aggiungere alle regole:

quote:
In caso di blocco del server o inizio anticipato delle gare che impedisce ai manager la modifica o l'inserimento della formazione entro l'orario stabilito (20:00)..le gare saranno da considerarsi nulle..e saranno ri-giocate prima possibile

Poi magari si decide come e quando. Però fissare una linea guida di comportamento imho è necessario

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page