T O P I C R E V I E W |
Rudy |
Posted - 18/05/2005 : 13:20:10 Ciao! Una curiosità: ma gli orari di scadenza asta dei giocatori sul mercato, perchè hanno quel formato? Non è molto chiaro, non c'è nulla da fare? 8:7:00 Questo per esempio, vuol dire che l'asta scade alle 08:07:00, credo, ma scritto così...lascia qualche dubbio, capita solo a me? Sempre sul mercato, mi capita di non poter offrire su un giocatore o anche di non poter togliere una mia offerta, come mai?
Ciao e grazie EDIT:ortografia |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rudy |
Posted - 21/05/2005 : 02:23:30 quote: Originally posted by admin
Si', significa che scade alle 08:07:00. Effettivamente si potrebbe formattare meglio, pero' non credo sia cosi' incomprensibile.
Ah, beh...se lo dici tu...
 |
admin |
Posted - 19/05/2005 : 01:08:44 quote: Originally posted by Rudy
Ciao! Una curiosità: ma gli orari di scadenza asta dei giocatori sul mercato, perchè hanno quel formato? Non è molto chiaro, non c'è nulla da fare? 8:7:00 Questo per esempio, vuol dire che l'asta scade alle 08:07:00, credo, ma scritto così...lascia qualche dubbio, capita solo a me? Sempre sul mercato, mi capita di non poter offrire su un giocatore o anche di non poter togliere una mia offerta, come mai?
Si', significa che scade alle 08:07:00. Effettivamente si potrebbe formattare meglio, pero' non credo sia cosi' incomprensibile. Il motivo per il quale non puoi offrire o ritirare offerte potrebbe essere perche' i termini sono scaduti. Nell'esempio precedente, dalle 08:07:01 non puoi piu' fare nulla su quel giocatore che rimarra' cosi' finche il trasferimento non viene completato. |
|
|