T O P I C R E V I E W |
massimoct123 |
Posted - 28/04/2010 : 20:49:29 il mio attaccante Alamaniotis di 16 anni prima della diretta era 350000 e salito da 42 a 43 di tiro e il prezzo si é abbassato a 175000 qualcuno sa spiegarmi |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pilep |
Posted - 24/05/2010 : 10:52:21 ripesco un argomento già trito sperando che admin abbia un minuto per dare una risposta, quando ha tempo: la questione non è fondamentale, ma un pò fastidiosa. A me è capitato nuovamente che un giocatore, nello specifico Peter Roma, attaccante 28enne (http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=16316) sia calato di prezzo: prima della partita di ieri valeva 1.500.000, adesso misteriosamente, pur aumentando tra l'altro la skill dribbling, è calato di prezzo. Mi è già capitato altre volte, come ho già detto, e non al cambio di stagione. Grazie per l'eventuale risposta. |
pilep |
Posted - 01/05/2010 : 17:06:37 confermo che anche nei 3 casi a me accaduti il calo di prezzo è avvenuto a stagione in corso. E' normale che quando aumenta l'età il prezzo cali, al cambio di stagione. |
massimoct123 |
Posted - 01/05/2010 : 16:28:40 quote: Originally posted by Meluccio
qui la cosa che dice massimo da come ho capito è ben differente..il prezzo del giocatore è calato da una partita all'altra no da una stagione all'altra...quindi l'età e la stessa e le skill anke..anzi come dice lui il tiro è aumentato quindi mi sembra impossibile che il valore possa scendere..sicuramente si tratta di bug se tutto è come ha esposto lui..
infattti se guardate le skill del giocatore e nero perche erà salito e addirittura era sul mercato a 350.000 ho quardato nel mercato e il giocatore era a 175.000 se qualcuno gia aveva fatto un offerta a quest ora la toglieva e io ci perdevo |
massimoct123 |
Posted - 01/05/2010 : 16:19:38 io credo che questa stranezza ce la può spiegare solo admin, il mio si e abbassato la metà e adesso con lo scatto d' età credo che si abbasserà a 164.000, mah attendiamo che admin risponda almeno sappiamo la verità..... |
Meluccio |
Posted - 01/05/2010 : 16:14:31 qui la cosa che dice massimo da come ho capito è ben differente..il prezzo del giocatore è calato da una partita all'altra no da una stagione all'altra...quindi l'età e la stessa e le skill anke..anzi come dice lui il tiro è aumentato quindi mi sembra impossibile che il valore possa scendere..sicuramente si tratta di bug se tutto è come ha esposto lui.. |
robista |
Posted - 01/05/2010 : 15:22:09 quote: Originally posted by pilep
ciao Massino, a me è già capitato almeno 3 volte, l'ho segnalato ma non ho mai avuto risposta. Comunque dopo qualche giornata, con la crescita delle skill, il giocatore torna al prezzo che aveva prima. Non so da cosa possa dipendere, l'idea che ho io è che in base alle varie skill, con importanza maggiore chiaramente alla skill principale, venga calcolato il valore del giocatore. Dato che le skill non calano (almeno fino ai 32 anni) non riesco a capire come esso possa calare... a meno che nel calcolo non entrino, anche solo in minima parte, morale e forma, gli unici valori che possono anche scendere, in tal modo facendo scendere il giocatore sotto la soglia che darebbe, ad esempio, un prezzo di 350mila. Questa è un'idea, non so se giusta, non penso sia un vero e proprio bug perchè, come ho detto, dopo qualche partita il giocatore torna a crescere di prezzo
Credo sia l'età l'altro parametro che entra in gioco e forse anche l'esperienza.Tenderei ad escludere la forma,sarebbe assurdo imho,e il morale visto che nell'esempio che vado a proporre lo hanno tutti a 100 Esempio: Tutti e tre con prezzo iniziale di 350.000 http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=31290 http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=31645 http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=32406 Sono cresciuti tutti e 3 nello stesso modo,ossia hanno acquisito lo stesso numero di punti skill. Il primo adesso vale 494.100 mentre gli altri 2 valgono 329.400.Come mai se sono cresciuti in modo uniforme uno è aumentato e gli altri sono diminuiti?? Credo che il motivo sia da legare all'età...il primo,per essere cosi giovane,ha buone skill che lo portano ad accrescere il rapporto qualità/età. Gli altri 2 hanno skill inferiori e tale rapporto,rispetto alla situazione iniziale,è diminuito. Non so se sia questo il motivo ma in ogni caso l'età è un elemento fondamentale per la valutazione di un giocatore infatti,al cambio di stagione,con lo scatto dell'anno tutta la rosa perde valore pur essendo le skill perfettamente identiche. Insomma...un 20enne da 80 ha un cartellino superiore a un 21enne da 80
|
pilep |
Posted - 01/05/2010 : 11:06:49 ciao Massino, a me è già capitato almeno 3 volte, l'ho segnalato ma non ho mai avuto risposta. Comunque dopo qualche giornata, con la crescita delle skill, il giocatore torna al prezzo che aveva prima. Non so da cosa possa dipendere, l'idea che ho io è che in base alle varie skill, con importanza maggiore chiaramente alla skill principale, venga calcolato il valore del giocatore. Dato che le skill non calano (almeno fino ai 32 anni) non riesco a capire come esso possa calare... a meno che nel calcolo non entrino, anche solo in minima parte, morale e forma, gli unici valori che possono anche scendere, in tal modo facendo scendere il giocatore sotto la soglia che darebbe, ad esempio, un prezzo di 350mila. Questa è un'idea, non so se giusta, non penso sia un vero e proprio bug perchè, come ho detto, dopo qualche partita il giocatore torna a crescere di prezzo |
massimoct123 |
Posted - 29/04/2010 : 14:47:04 quote: Originally posted by Still
ma questo è d'origine Greca ?perché se così... Sarà sicuramente colpa della crisi economica in corso nel paese ellenico...prova a mandarli in cina i tuoi osservatori...!!!
il papà e greco e la mamma e italiana, allora a questo punto non mi resta altro che farlo diventare italiano e il prezzo salirà, grazie still |
Still |
Posted - 29/04/2010 : 14:12:48 ma questo è d'origine Greca ?perché se così... Sarà sicuramente colpa della crisi economica in corso nel paese ellenico...prova a mandarli in cina i tuoi osservatori...!!! |
|
|