Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Infortuni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
davide-carlotti Posted - 11/05/2010 : 11:25:25
A mio fratello(Destinazione Paradiso) nell'amichevole di ieri sera gli si è infortunato il difensore Maffei e ora non potrà giocare per 3 partite è normale o è un bug perchè se fosse una cosa normale non conviene giocare le amichevole se si rischia di perdere giocatori...distinti saluti

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=153008
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 12/05/2010 : 13:04:38
Condivido il pensiero di robista. Anch'io faccio tutte le amichevoli, non tanto per il guadagno (ridicolo) ma per la minima crescita delle skills (che però non saprei quantificare esattamente). Ovvio che se si ha una rosa corta non conviene rischiare. Quanto al problema infortuni, è più che normale che ci siano, nel calcio reale succedono persino in allenamento. Per questo qualcuno avanzò l'ipotesi di inserirli anche a seguito degli allenamenti, suscitando un coro di proteste, a cui (a dire il vero) non mi sono unito. Io sarei anche per inserirlo, può succedere, perché non prevederlo? Magari renderlo piuttosto raro, come è giusto, visto che in allenamento difficilmente capitano contrasti duri, ma non sarei contrario. Comunque l'amichevole (specie se configurata come gara di un torneo) è anche un modo per rendere più vivace il gioco, quindi secondo me è giusto farle!
petrescu Posted - 12/05/2010 : 10:46:31
motivo per il quale non faccio amichevoli.
se hai la rosa corta, come me, è una condanna
robista Posted - 12/05/2010 : 07:27:57
quote:
Originally posted by davide-carlotti

A mio fratello(Destinazione Paradiso) nell'amichevole di ieri sera gli si è infortunato il difensore Maffei e ora non potrà giocare per 3 partite è normale o è un bug perchè se fosse una cosa normale non conviene giocare le amichevole se si rischia di perdere giocatori...distinti saluti

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=153008

Gli infortuni,come del resto nella realtà,capitano anche in amichevole.Quanto al fatto che non convenga giocarle spetta a ciascun manager fare la scelta...a livello economico l'incasso è ridicolo,anche se a fine anno sono pur sempre 200erotti mila che ti sono entrati in cassa, ma danno il loro apporto nell'accrescimento delle skill.Io le gioco tutte.
Plays Posted - 11/05/2010 : 17:33:21
Forse intendi le squalifiche?
Perchè nella tua squadra infortuni non ce ne sono
costas1990 Posted - 11/05/2010 : 17:26:32
quote:
Originally posted by Meluccio

costas quelli inerenti alla partita di ieri rientrano nella nuova stagione..

Si si, lo so, ma quelli dell'anno scorso? Io ancora ce li ho tutti
Meluccio Posted - 11/05/2010 : 17:24:57
costas quelli inerenti alla partita di ieri rientrano nella nuova stagione..
costas1990 Posted - 11/05/2010 : 17:07:58
Ma gli infortunei dell'anno precedente non dovrebbero essere azzerati?
cuky Posted - 11/05/2010 : 15:22:09
è inutile prendersela è sempre stato così, del resto anche nella realtà capita. Sono i rischi che si corrono. Io di solito cerco di far giocare nelle amichevoli giocatori che non giocano il campionato, anche se poi è successo anche a me, sfiga!!!
Mastiffs Posted - 11/05/2010 : 14:36:09
Aggiungo all'elenco il mio centrocampista Saltalamacchia,ieri infortunatosi e per due giornate dovrà restare fermo,giocherò solo la Coppa Tuberi e Piante come amichevoli poi non le farò più...!!!

Mastiffs/Real Naples/D8
davide-carlotti Posted - 11/05/2010 : 12:56:40
pesante la cosa 3 giornate per sono tantissime per un giocatore che ha la forma a 100 visto che deve ancora incominciare il campionato...
Tapparella Posted - 11/05/2010 : 12:20:43
normale,ed e' per questo che COMBATTO da qualche stagione questa storia: cioe' io faccio le amichevoli,rischio gli infortui,ma al botteghino SOLO 20000 euro.....un po' poco se poi perdo un giocatore 3 giornate,quindi avevo proposto il merchandising per le amichevoli....rischio uno o piu' giocatori nelle amichevoli? ok ma sono ripagato da qualche soldo in piu'!!!!!poi le amichevoli aiutano anche se poco a far crescere gli skill.....
Meluccio Posted - 11/05/2010 : 12:11:08
E' normalissimo..sono i rischi che si corrono giocando le amikevoli..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page