T O P I C R E V I E W |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 15/05/2010 : 15:46:37 Non so se il mio intervento è opportuno e non so neanche se è la sede giusta per porre il mio quesito ma ho un dubbio la cui soluzione penso potrebbe tornare utile un po' a tutti. Fino a poche ore fa avevo in squadra un certo Balducci, centrocampista sinistro. L'ho messo in vendita ed è stato venduto. Ora io ricordavo che nel chiosco del merchandising Balducci aveva una settantina di maglie personalizzate. Non ci potrei giurare, ovviamente, per cui mi prendo un margine di errore per quanto sto per dire. Fatto sta che ricordo di aver aspettato ad assegnare il numero di maglia al mio Corradini (rientrato da un prestito) perché volevo dargli quella lasciata libera da Balducci, con tanto di 70 magliette in magazzino. Questo perché, se non ricordo male, quando un giocatore viene venduto se ne va lasciando tutte le maglie con il suo numero intatte in magazzino del merchandising. Così risparmiavo la prima fornitura! Sinceramente non ricordo che numero avesse Balducci ma quella settantina di maglie che ricordavo non la trovo in nessun numero libero. Ripeto: può darsi che io ricordi male... però, a questo punto, il mio interrogativo è il seguente: si tratta di un presunto bug o è normale che si perdano le magliette corrispondenti a un giocatore venduto? Mi verrebbe da dire di no perché qualche numero libero con una dozzina di maglie in magazzino ce l'ho (evidentemente appartenuto a qualche ex-Legionario)! Naturalmente non mi arricchisco con una settantina di maglie in più in magazzino, non è questo il punto... è solo sapere se le maglie possono esser perdute o se si è trattato di un bug (sempre che io ricordi bene il particolare delle 70 maglie). Mi confermate che le maglie restano in magazzino? Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso in modo da chiarire l'eventuale mistero delle magliette trafugate dal mio chiosco? Si è trattato di un furto da parte di una banda di rumeni? Mi ritroverò quelle 70 maglie ufficiali dell'Etruria Romana Football Club svendute in qualche bancarella in un mercatino rionale alla periferia della Capitale?  Grazie per l'attenzione! Un saluto a tutti! |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Salsiccia |
Posted - 17/05/2010 : 10:45:02 quote: Originally posted by Still
mmhhh... custode??Sarà mica Salsiccia il custode del tuo centro sportivo' l'età , potrebbe anche portare a lui...
No, io ne' ho 87 per gamba, quindi non sono io!!!!  
Anzi, visto che Ioka ha licenziato il suo, potrei anche accettare un'eventuale sua offerta di lavoro....purchè ben retribuita!!! Le mie credenziali sono ottime!!!! 
|
Still |
Posted - 17/05/2010 : 02:17:11 mmhhh... custode??Sarà mica Salsiccia il custode del tuo centro sportivo' l'età , potrebbe anche portare a lui... |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 15/05/2010 : 23:59:54 Venturini, io ho parecchi numeri di maglia a 0 nella mia lista (il 12, il 20, 25, 28, 34, 35, 39, 45, 50), tutti appartenuti a giocatori venduti. Ne ho anche un paio liberi con una quindicina di magliette in deposito (il 27 e il 30), anche loro appartenute a ex-giocatori della mia squadra. Il fatto è che non ricordo che numero avesse Balducci... di sicuro avrà avuto uno di questi, ed erroneamente ricordavo che ci fossero una settantina di maglie in magazzino. Dal momento che le maglie restano, e in altri casi effettivamente mi sono rimaste, di sicuro ricordo male.  Still, non penserai mica che io, supermegapresidente dell'Etruria Romana, mi metta a chiudere le porte di un chioschetto merchandising! Le chiavi le ha il custode del Tempio dei Legionari (un vecchietto di 87 anni, che sarà licenziato in tronco!)... e che ti devo dire... si vede che le maglie della mia mitica squadra fanno gola! Guarda, sono persino onorato dell'eventuale rapina!  |
Still |
Posted - 15/05/2010 : 23:33:59 Ah ah Ioka...ti sei dimenticato di chiudere con il lucchetto... Te le han fregate!!!sei il primo manager di FM ad aver subito un furto!!! |
venturiniace |
Posted - 15/05/2010 : 21:00:30 Al massimo dovresti trovare una maglietta libera in lista (anche con 0 magliette in deposito), ma ci dovrebbe essere |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 15/05/2010 : 18:56:45 quote: Originally posted by striker
le maglie personalizzate non le perdi se: 1)dai in prestito il giocatore 2)se lo vendi
le perdi se: cliccando "Elimina" qualora ci fossero ancora in magazzino magliette, verranno perse e non sarà possibile recuperarle .
comunque lascia stare le magliette e falli prendere un po di sole a sti ragazzi almeno mettono su un po di colore   
ciao
Stai scherzando? Qui c'è un tempaccio che sembra tornato l'inverno, ti pare che mando in giro i miei in costume da bagno? Che poi si beccano l'influenza e io chi mando in campo? Anzi, sai che ti dico? Ora lancio pure il merchandising dei cappotti personalizzati! Comunque io non ho fatto nessun "Elimina", dai, magari mi sbaglio e ricordo male... come non detto. Comunque è utile avere conferma: le magliette non si perdono in caso di vendita, questo è ciò che conta. Grazie, ciao! |
striker |
Posted - 15/05/2010 : 18:46:34 le maglie personalizzate non le perdi se: 1)dai in prestito il giocatore 2)se lo vendi
le perdi se: cliccando "Elimina" qualora ci fossero ancora in magazzino magliette, verranno perse e non sarà possibile recuperarle .
comunque lascia stare le magliette e falli prendere un po di sole a sti ragazzi almeno mettono su un po di colore   
ciao |
|
|