T O P I C R E V I E W |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 29/05/2010 : 01:08:02 Ciao a tutti! Apro questo topic per illustrare la situazione di una persona che non ha l'abilitazione a scrivere sul forum e quindi non sa come avere delle risposte. Mi faccio, quindi, portavoce!  A quanto mi si dice e a quanto ho capito (e naturalmente io non posso controllare come stanno esattamente le cose), la squadra f.c. juventina (che milita in D9) non sta più ricevendo giovani dalla scuola calcio. La manager della squadra mi fa presente che il computo degli allenamenti viene anche azzerato, come quando viene assegnato un nuovo giocatore, ma senza che in realtà alcun giovane venga promosso. Ho guardato la rosa e non è di 50 giocatori, quindi spazio per nuove leve ci sarebbe. E pare che la cosa duri da un po' perché l'ultimo giovane sfornato dalla scuola calcio della f.c. juventina è stato in data 4 aprile. Ripeto: non ho sott'occhio la situazione e mi faccio semplicemente portavoce di quanto mi viene riferito. Qualcuno di voi ha un'idea di quale possa essere il problema? O, meglio ancora, admin potrebbe cortesemente verificare se la situazione lamentata è nella norma oppure se si tratta di un bug? Grazie in anticipo, anche da parte della dirigenza della f.c. juventina.  |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 30/05/2010 : 13:04:24 Quindi ha saltato un allenamento... perfetto, "mistero" svelato. Riferisco alla diretta interessata. Grazie ad admin per la risposta rapida ed inequivocabile.  |
admin |
Posted - 30/05/2010 : 09:34:32 Questa e' la sua situazione dallo storico allenamenti:
Storico allenamenti
Allena Investimenti Date xxxxxxxxxxxxxx xxxxx 27-05-2010 14:30:00 xxxxxxxxxxxxxx xxxxx 22-05-2010 15:25:00 xxxxxxxxxxxxxx xxxxx 17-05-2010 20:41:00 xxxxxxxxxxxxxx xxxxx 15-05-2010 08:24:00
mi sembra tutto comprensibile.
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 29/05/2010 : 13:30:21 Allora, chiederò senz'altro di riportarmi lo storico allenamenti ma dai messaggi che mi ha mandato sembrerebbe non esserci alcun dubbio, ne copio-incollo uno:
"io non so bene cosa sia successo,ma ti posso assicurare che ho sempre fatto gli allenamenti senza saltarne uno, per esempio adesso sono ad un allenamento quindi si era azzerato ma non mi è stato dato nessun giocatore"
Da queste parole, e da altre in altri messaggi, sembrerebbe che gli allenamenti siano stati fatti regolarmente, ad ogni modo chiederò di controllare attentamente. Intanto grazie per i vostri interventi!  |
zeo |
Posted - 29/05/2010 : 12:54:25 gli allenamenti si azzerano solo quando viene promosso un giocatore dal vivaio o quando non si effettua l'allenamento, lo storico allenamenti nasce proprio x controllare se ci si dimentica di allenare. bisogna controllare le date tra una partita di campionato e l'altra e confrontarle con lo storico, se dopo questa operazione non si riscontrano mancanze si può parlare di bug. |
blurpax |
Posted - 29/05/2010 : 12:50:42 gli ho anche risposto in game chiedendo se fosse sicuro di allenare sempre, ma non mi ha risposto... magari puoi farti mandare lo storico degli allenamenti, così capiamo se ne salta qualcuno...
|
petrescu |
Posted - 29/05/2010 : 11:12:20 iscriversi al forum e illustrare meglio la situazione no? 
secondo me non fa gli allenamenti.
basta che vede lo storico degli allenamenti per capire se ne ha saltato qualcuno. postalo qui.. |
robista |
Posted - 29/05/2010 : 08:31:06 quote: Originally posted by Plays
Ma lo sa che deve effettuare gli allenamenti?
Sembrerebbe di si :
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse La manager della squadra mi fa presente che il computo degli allenamenti viene anche azzerato, come quando viene assegnato un nuovo giocatore, ma senza che in realtà alcun giovane venga promosso.
|
Plays |
Posted - 29/05/2010 : 07:19:58 Ma lo sa che deve effettuare gli allenamenti? |