Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Utenti online

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Bito Posted - 23/06/2005 : 10:42:16
Non č una cosa molto importante ma per curiositā:

...come mai non riesco a vedere il numero degli utenti online? E' interessante sapere se c'č qualcuno connesso contemporaneamente.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bradipo Posted - 26/06/2005 : 19:55:54
quote:
Originally posted by venturiniace

bč...piano... se usiamo mirc, ci facciamo una stanza solo per noi e magari solo per gli utenti id FM. Comunque ci sono tante chat alternative in java sulla base di mirc... sul mercato gratuito ne trovi un'infinitā al giorno d'oggi (eh eh eh... ricordo nel lontano 96/97 quanto fosse difficile trovare una chat gratuita....!)

Il problema non č la stanza,ma proprio l'accesso a Mirc...il problema l'ho scoperto usando la chat di HTita (un forum italiano di hattrick),che usa una chat basata su mirc,hanno un stanza loro,ma il IP risulta spesso e volentieri bannato (e garantisco che io non sono mai stato bannato...), perchč gli utenti fastweb della stessa zona sono visti, all'esterno della rete fastweb,con lo stesso IP.
venturiniace Posted - 26/06/2005 : 02:40:30
bč...piano... se usiamo mirc, ci facciamo una stanza solo per noi e magari solo per gli utenti id FM. Comunque ci sono tante chat alternative in java sulla base di mirc... sul mercato gratuito ne trovi un'infinitā al giorno d'oggi (eh eh eh... ricordo nel lontano 96/97 quanto fosse difficile trovare una chat gratuita....!)
Bradipo Posted - 25/06/2005 : 18:41:08
Ottima idea,ma VI PREGO non usate mirc...quei maledetti continuano a bannare la gente per IP, e io che ho fastweb, pur non facendo nulla di male mi ritrovo bannato una settimana si e una no....
venturiniace Posted - 25/06/2005 : 12:07:47
a quel punto... č anche logico magari implementare una bella chat che magari rimane aperta mentre stai facendo la squadra (come ad esempio mirc o cose del genere, che non occupa spazio nel sito, ma č solo necessario un collegamento)
admin Posted - 24/06/2005 : 14:10:48
E' una delle cose non ancora implementate. Spero ci sia per la prossima stagione
venturiniace Posted - 23/06/2005 : 16:25:27
me lo chiedo anch io.. pesumo che ci stia lavorando giā admin

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page