T O P I C R E V I E W |
plauri |
Posted - 02/03/2011 : 22:29:41 E' successo che oggi mi sono dimenticato di fare la formazione, quindi è scesa in campo quella di default. Ieri ho acquistato un giocatore: Daniele Masini (anche questa cosa ho dimenticato di vedere...) Questa sera il succitato Masini me lo sono ritrovato inserito tra i titolari. Ora forse un centrocampista era squalificato, ma in panchina di default ce n'erano altri due settati e perfettamente abili e arruolati. Come mai l'inserimento del Masini? Intendiamoci, ben venga. Se mi fossi ricordato l'avrei messo esattamente li, come anche avrei ricaricato il merchandising...grrr Quindi non mi lamento, ma chiedevo lumi potesse trattarsi di un bug :) |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 04/03/2011 : 00:31:39 Confermo quanto detto da robista. Se non si effettua la formazione e ci sono dei buchi, il sistema li tappa prendendo tra quelli che non sono in formazione, panchina compresa. |
plauri |
Posted - 02/03/2011 : 23:19:54 Non sapevo, grazie della precisazione :) |
robista |
Posted - 02/03/2011 : 23:18:14 quote: Originally posted by plauri Quindi non mi lamento, ma chiedevo lumi potesse trattarsi di un bug :)
Non è un bug.Il sistema ha completato la formazione inserendo quello che dovrebbe essere,per il ruolo, il giocatore più skillato della rosa,indipendentemente dalla composizione della panchina. |
|
|