Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Blocco messaggi globali e di mercato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Aragon85 Posted - 21/06/2013 : 10:38:45
Da una decina di gg ho subito un blocco dei messaggi globali e di mercato....chi me li ripristina??? :)
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Aragon85 Posted - 18/10/2013 : 20:00:57
Mio caro admin, ma quando mi sblocchi?? Ti sto forse antipatico?? oioioi
rafman Posted - 24/06/2013 : 00:15:29
Fai ricorso al TAR #128522;
Aragon85 Posted - 22/06/2013 : 13:18:29
Beh mi adeguerò...anche se è un provvedimento ingiusto ed illegittimo...!
robista Posted - 22/06/2013 : 12:52:31
quote:
Originally posted by Aragon85

Da una decina di gg ho subito un blocco dei messaggi globali e di mercato....chi me li ripristina??? :)

Mi sa chre ti tocca attendere la stagione 60.

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5267
venturiniace Posted - 22/06/2013 : 00:34:05
si saranno arrabbiati i gestori del provider visto che, se parli di questo, non è colpa del server, bensì del motore di gioco
Aragon85 Posted - 21/06/2013 : 19:00:38
Assolutamente non c'era nulla di nulla...! Ho fatto una critica al server visti i continui risultati negativi, nonostante avessi la miglior squadra nel mio girone e, nonostante giocassi con forma alta e gli avversari con forma bassa...incredibile che portieri con skill principale bassissima prendano 8 e il mio, nettamente superiore, prenda spesso e volentieri 4....non lo prendeva in serie C!

Utilizzare parole sconce non rientra nel mio costume...mi spiace insistere, ma sono certo di quel che dico!
blurpax Posted - 21/06/2013 : 15:05:00
Come ti ho scritto in game l'unico che ha potere di riabilitarti è magic della Dinamo Bagnoletto.

quote:
Originally posted by Aragon85

Il problema è che ancora non capisco il motivo della squalifica....l'unica colpa che ho è aver criticato educatamente il server per risultati "anomali"....!

Generalmente disabilito io le dichiarazioni della home...
Adesso non ricordo il tuo caso specifico, ma mi sembra davvero difficile che l'abbia fatto per una critica educata.
Spesso mando prima un PM di avvertimento chiedendo la variazione della dichiarazione...
Se ti ho disabilitato direttamente direi che di "educazione" non c'era traccia...

(sempre che sia stato io...)

Aragon85 Posted - 21/06/2013 : 13:03:09
Il problema è che ancora non capisco il motivo della squalifica....l'unica colpa che ho è aver criticato educatamente il server per risultati "anomali"....!
Tapparella Posted - 21/06/2013 : 12:46:16
i moderatori dopo che avrai scontato..... la "squalifica"............penso..........

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page