T O P I C R E V I E W |
tobia |
Posted - 12/07/2013 : 00:17:00 per mancanza giocatori?!?!?! mi sembra un bug....o no? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tobia |
Posted - 13/07/2013 : 00:45:44 quote: Originally posted by admin
E' sicuramente un bug, anche se capita raramente. In ogni caso, i giovani della squadra avversaria prendono comunque l'allenamento.
solo i titolari? |
admin |
Posted - 12/07/2013 : 22:16:49 E' sicuramente un bug, anche se capita raramente. In ogni caso, i giovani della squadra avversaria prendono comunque l'allenamento. |
robista |
Posted - 12/07/2013 : 15:35:24 Evidentemente se non ci sono gli 11 per la prima squadra non fornisce neppure i giocatori virtuali per la giovanile. Quanto al fatto che i ragazzini di Ioka abbiano saltato il turno, credo che l'allenamento partita per gli 11 schierati venga ugualente corrisposto. Per gli eventuali subentranti, invece, penso di no. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/07/2013 : 14:59:18 A dire il vero è una cosa apparentemente strana... capitata anche nel mio girone, dove A.C. Picchia ha dato quasi tutti i suoi giocatori in prestito. Ok per la prima squadra, non essendoci 11 effettivi... ma nelle giovanili dovrebbero giocare i Player di default. I miei giovani hanno saltato un turno proprio per questa ragione. |