Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug voto portiere

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 09/09/2013 : 00:48:19
Con riferimento alla mia ultima partita:

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=286277

Ho notato che per il voto in pagella dei portieri conta ovviamente il numero di parate di fanno durante la gara, e che ogni parata è gratificata con uno 0,5 di voto in pagella (partendo dal 6). Nel caso dell'ultima gara dell'Etruria Romana, all'89° entra in campo Terriaca che al 91° salva il risultato con una parata prodigiosa. Però il suo voto in pagella è 6, invece di 6,5. Inutile dire che con il 6,5 il mio portierino avrebbe venduto 75 maglie che invece resteranno in magazzino ad ammuffire. Ipotizzo possa trattarsi di un bug che calcola gli interventi del portiere (e a questo punto forse anche degli altri giocatori) fino al 90° e non oltre, può essere? Ma salvare il risultato nei minuti di recupero vale tanto quanto farlo nei 90 regolamentari (e forse anche di più). O si è trattato solo di un bug relativo a questa partita? Nel primo caso, suggerirei di correggere il meccanismo di computo... nel secondo caso, sarei lieto se si potesse restituire a Terriaca il 6,5 (per il suo onore) e la vendita delle sue magliette (per le casse societarie)!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
plauri Posted - 13/09/2013 : 00:37:14
quote:
Originally posted by Still

assieme a Pietrograzia...tranquillo te li faccio tornare a casa più belli di prima...promesso!!!uno zero te lo lascio...davanti ad altri 5 più un numero da 3 in su...

questo si chiama essere onesti
Still Posted - 12/09/2013 : 09:55:51
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

E intanto si conferma il triste e ingeneroso destino del mio povero Terriaca. Anche stavolta: entra all'88°, all'89° compie un miracolo ma il suo voto è sempre 6.

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=286287

D'accordo che stavolta la parata non era decisiva, però poveraccio, ne va della sua autostima!

Fra l'altro aggiungo che chi gioca i minuti iniziali e fa qualcosa di notevole si vede premiato in pagella, chi gioca i minuti finali no... che senso ha questa differenza a questo punto? Perché i primi minuti sì e gli ultimi no?

Notevole.... beh espulso al minuto 2 e 7 in pagella,si direi davvero notevole senza dubbio!
Still Posted - 12/09/2013 : 09:53:58
quote:
Originally posted by plauri

quote:

...se non sbaglio scorsa stagione a Soranno un portiere entrato al 90° che neutralizzò un tiro ma prese 6

Soranno non é "un portiere", era il mio portiere, che hai acquistato a 0 (zero) euro, grrr

assieme a Pietrograzia...tranquillo te li faccio tornare a casa più belli di prima...promesso!!!uno zero te lo lascio...davanti ad altri 5 più un numero da 3 in su...
Iokanaan Ducasse Posted - 12/09/2013 : 01:00:28
E intanto si conferma il triste e ingeneroso destino del mio povero Terriaca. Anche stavolta: entra all'88°, all'89° compie un miracolo ma il suo voto è sempre 6.

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=286287

D'accordo che stavolta la parata non era decisiva, però poveraccio, ne va della sua autostima!

Fra l'altro aggiungo che chi gioca i minuti iniziali e fa qualcosa di notevole si vede premiato in pagella, chi gioca i minuti finali no... che senso ha questa differenza a questo punto? Perché i primi minuti sì e gli ultimi no?
plauri Posted - 12/09/2013 : 00:26:31
quote:

...se non sbaglio scorsa stagione a Soranno un portiere entrato al 90° che neutralizzò un tiro ma prese 6

Soranno non é "un portiere", era il mio portiere, che hai acquistato a 0 (zero) euro, grrr
robista Posted - 12/09/2013 : 00:20:00
quote:

un giocatore che subentra nel finale ma va in rete ha le maglie vendute(non so se solo per il relativo gol o se vende come un 6.5)

Capitò a me. Voto 6 ma maglie vendute in virtù della rete realizzata.
Still Posted - 11/09/2013 : 23:57:13
tra l'altro se non sbaglio,un giocatore che subentra nel finale ma va in rete ha le maglie vendute(non so se solo per il relativo gol o se vende come un 6.5) anche a me era capitato se non sbaglio scorsa stagione a Soranno un portiere entrato al 90° che neutralizzò un tiro ma prese 6
venturiniace Posted - 11/09/2013 : 09:14:02
d'accordo con voi... da modificare... purtroppo effettivamente è una bella pecca al momento
Iokanaan Ducasse Posted - 09/09/2013 : 17:34:56
D'accordissimo con Tapparella. Se è come dicono Venturini e Robi allora non è un bug (e mi scuso per la collocazione impropria di questo topic), però è l'occasione per proporre una (secondo me) necessaria modifica della regola. Gol e interventi prodigiosi vanno premiati anche a tempo scaduto, non va bene il classico "s.v." delle pagelle. Nessun giocatore che segna o portiere che salva la porta con un intervento miracoloso prende "s.v." sui quotidiani del giorno dopo.
Tapparella Posted - 09/09/2013 : 12:33:23
non esiste, basta un minuto per essere decisivo......quindi regola da modificare........
robista Posted - 09/09/2013 : 11:18:53
quote:
Originally posted by venturiniace

non vorrei dire una stupidaggine ma tutti i giocatori entrati nel finale hanno voto 6 fisso... così mi sembra di ricordare

Già... devono giocare, mi sembra, almeno una decina di minuti per veder cambiare il loro voto. A me capitò di far entrare nei minuti finali un giocatore, se non ricordo male un attaccante, che realizzò il gol partita a tempo scaduto. Voto 6, ma in tal caso vendette ugualmente le maglie in quanto autore di un gol. Avrebbe il suo perchè estendere la vendita delle maglie anche ad un'enventuale intervento decisivo del portiere.
venturiniace Posted - 09/09/2013 : 01:52:49
non vorrei dire una stupidaggine ma tutti i giocatori entrati nel finale hanno voto 6 fisso... così mi sembra di ricordare

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page