T O P I C R E V I E W |
cuky |
Posted - 28/09/2013 : 12:20:01 nella partita di coppa di ieri a seguito di un infortunio si è verificato ancora un bug sostituzione, è il secondo in pochi giorni. Presumo non sia solo un mio problema, speriamo possano cessare presto. Un saluto a tutti! |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 18/10/2013 : 19:58:49 A me a volte non ha proprio effettuato i cambi....mah |
cuky |
Posted - 18/10/2013 : 11:21:01 ok grazie massimo! |
magic |
Posted - 17/10/2013 : 00:04:51 Cuky, il problema nel tuo caso come in quello di Roby1984, e' stato causato da un bug che si verifica quando il giocatore infortunato e' un ambidestro. In quel caso, il sistema cerca un altro ambidestro da schierare al suo posto, e se non lo trova pesca il migliore per ruolo indipendentemente dal piede.
Il bug e' stato risolto, le modifiche verranno installate nella prossima stagione.
ciao Massimo |
cuky |
Posted - 13/10/2013 : 15:49:22 quote: Originally posted by magic
quote: Originally posted by cuky
nella partita di coppa di ieri a seguito di un infortunio si è verificato ancora un bug sostituzione, è il secondo in pochi giorni. Presumo non sia solo un mio problema, speriamo possano cessare presto. Un saluto a tutti!
Scusa cuky, ma non ho capito a quale bug ti riferisci. Si tratta della sostituzione avvenuta in seguito all'infortunio o delle altre due?
Ciao Massimo, nella partita dell'11/09 contro Peppest, al 44' si infortuna Gragnaniello posizionato, nel 4-5-1, esterno di centrocampo di destra. In panchina avevo carbone (destro) e de rosa (mancino), mi è entrato quest'ultimo anziché carbone (poi de rosa ha ben pensato di farsi espellere dopo 2 minuti ). Secondo caso: partita di coppa del 27/09 contro internazionale 1908, al 3' si infortuna de rosa ed entra prendisole. Qui non ricordo chi c'era in panchina ma evidentemente se l'ho segnalato è perché c'era in panchina un altro centrocampista con skill superiori di prendisole. Questo secondo bug è chiaramente molto meno grave in quanto non c'era il problema del "piede", visto che de rosa nel centrocampo non era posizionato sugli esterni. L'ho segnalato solo perché era il secondo caso in pochi giorni. Un abbraccio massimo!
|
magic |
Posted - 07/10/2013 : 23:57:21 quote: Originally posted by cuky
nella partita di coppa di ieri a seguito di un infortunio si è verificato ancora un bug sostituzione, è il secondo in pochi giorni. Presumo non sia solo un mio problema, speriamo possano cessare presto. Un saluto a tutti!
Scusa cuky, ma non ho capito a quale bug ti riferisci. Si tratta della sostituzione avvenuta in seguito all'infortunio o delle altre due?
|
zanlok |
Posted - 03/10/2013 : 18:40:27 Penso ci sia stato un problema anche nella mia partita, anche se di diverso tipo. Ieri si è infortunato Corridori, piede destro ma giocava interno di centrocampo, per cui ininfluente. Il sistema ha fatto entrare Marino, piede destro anche lui, nonostante in panchina ci fosse Pasini (piede sinistro, ma skill più alta). Stando al regolamento sarebbe dovuto entrare il giocatore più forte, considerando che il piede era ininfluente visto il ruolo. |
Roby1984 |
Posted - 02/10/2013 : 21:16:42 Bug sostituzione anche a me.
Si infortuna Di Miceli che è esterno sinistro di centrocampo.
In panchina ci sono Mangiullo (piede sinistro) e Veroli (piede destro). Il sistema ha fatto entrare Veroli,che andando a giocare sulla fascia sinistra perderà molta più forma e renderà meno. E' già la seconda volta che mi succede |
cuky |
Posted - 29/09/2013 : 22:17:53 ok grazie e buon lavoro! |
magic |
Posted - 29/09/2013 : 09:40:48 connessione adsl permettendo, appena scarico il backup del db cerco di dare un'occhiata. |