T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 02/10/2013 : 21:21:11 Ho umore dei tifosi a 3 ormai da svariati turni, forse adirittura dalla passata stagione. Ho impostato contestazione come atteggiamento degli ultras con il solo risultato d'intimorire quasi SEMPRE la squadra o, in un paio di situazioni, di non sortire alcuni effetto. Direi che i casi ormai sono troppi per non pensare ad un malfunzionamento... Possibile che su una decina di contestazioni, con umore della tifoseria prossimo allo 0, per inciso al di sotto di 3 non va, non abbia mai ottenuto un qualche effetto positivo? |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tapparella |
Posted - 12/10/2013 : 10:41:17 quote: Originally posted by davy
Secondo me è solo una cosa estetica e l'effetto sulla squadra è random...
quoto !!!!magari mi porta fortuna..... |
davy |
Posted - 11/10/2013 : 17:58:12 Secondo me è solo una cosa estetica e l'effetto sulla squadra è random... |
maurizioneapolis |
Posted - 11/10/2013 : 03:15:07 caro robista,credo che per una contestazione a dovere ci sia bisogno della presenza di preziosi.....!!  |
zeo |
Posted - 09/10/2013 : 15:38:38 Personalmente, da quando esiste la tifoseria ho usato esaltazione solo nell'ultima partita con queste condizioni: primo in classifica, zero sconfitte, umore tifosi a 100, morale giocatori a 100 (oltretutto era lo scontro diretto x la vittoria), eppure nella cronaca si legge che si sono seduti sugli allori. Ho vinto lo stesso, penso sia xchè anche il mio avversario sedeva sugli allori ed io giocavo in casa. Forse l'effetto dei tifosi a parità con gli avversari si annulla....boh! |
Roby1984 |
Posted - 03/10/2013 : 17:00:40 io trovo funzionale esaltazione e contestazione solo se usate con parsimonia.
Per esempio se uso esaltazione dopo 3-4 vittorie consecutive non mi è mai capitato che non andasse a buon fine (ovviamente con umore a 100) Invece se uso esaltazione con morale dei tifosi a 100 ma nelle ultime 3 partite per esempio ho fatto una sconfitta,un pareggio e una vittoria sono quasi certo che non andrà a buon fine.
Alla fin dei conti oramai uso esaltazione solo 2 o 3 volte a stagione ma solo una volta nel corso di svariati campionati non ha sortito gli effetti desiderati. |
Still |
Posted - 03/10/2013 : 13:16:30 Tempo fa spiegai che i miei tifosi dopo l'esaltante conquista della Superleague associata ahimè alla retrocessione in B iniziò il campionato con umore 60... la cosa potrei capirla, se non fosse che finì il campionato quart'ultimo con umore 75... Di tifosi psicopatici ne conosco molti,ma i miei devono battere davvero ogni record... |
robista |
Posted - 03/10/2013 : 13:13:28 quote: Originally posted by pilep
problema analogo nella situazione opposta: con tifosi a umore 100, su 10 volte che ho impostato esaltazione, 8 volte si sono seduti sugli allori...
A me l'esaltazione , a suo tempo, funzionava benone. Direi che con umore 100 su dieci esaltazioni 7 andavano a buon fine. Inoltre confermo che l'umore non scende oltre 3. È normale che non arrivi mai a 0? |
Tapparella |
Posted - 03/10/2013 : 12:44:42 mai usata ...... |
pilep |
Posted - 03/10/2013 : 12:23:11 problema analogo nella situazione opposta: con tifosi a umore 100, su 10 volte che ho impostato esaltazione, 8 volte si sono seduti sugli allori... ho smesso di utilizzare tale funzionalità perchè non ne vedo il senso, con umore alto non doveva essere più probabile che che l'atteggiamento avesse effetto? boh... |