T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 06/11/2013 : 19:47:40 E'impossibile poter cambiare la numerazione dei giocatori,lo era a fine stagione,lo è tutt'ora... |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 09/11/2013 : 15:06:10 quote: Originally posted by admin
In realta', come dice robista, il cambio maglia e' sempre stato consentito dalla fine della stagione alla generazione dei calendari per la nuova. In ogni caso, per questa stagione ho riattivato la possibilita', che rimarra' fino a domenica sera.
io ho sempre avuto la possibilità di cambiare fino al sabato. Ciao massimo, e sempre grazie x tutto! |
admin |
Posted - 09/11/2013 : 01:38:27 In realta', come dice robista, il cambio maglia e' sempre stato consentito dalla fine della stagione alla generazione dei calendari per la nuova. In ogni caso, per questa stagione ho riattivato la possibilita', che rimarra' fino a domenica sera. |
cuky |
Posted - 07/11/2013 : 23:50:30 fino alla scorsa stagione si poteva cambiare il numero fino al giorno in cui si iniziava la stagione (il sabato a parte chi ha il primo turno di coppa), quest'anno da lunedì scorso non si può cambiare. Anche io sono rimasto fregato...:( |
Still |
Posted - 07/11/2013 : 18:21:23 non mi sembra fosse così prima..ricordo che stagioni fa potevo farlo fino alla vigilia della prima gara di campionato...anche perchè quanto tempo ti rimane altrimenti?un po troppo poco mi sembra... |
robista |
Posted - 07/11/2013 : 14:17:51 Non credo sia un bug, capitò anche a me stagioni addietro... ed anche quest'anno. Non si può cambiare numeri a stagione in corso e la stagione, secondo il sistema, è già cominciata. Credo che il cambio possa essere effettuato solo nell'arco di tempo che intercorre fra le due stagioni, ossia dopo lo scatto d'età ma prima dell'azzerramento delle statistice e del ritorno a 100 della forma. |
davy |
Posted - 07/11/2013 : 11:26:40 quote: Originally posted by Still
E'impossibile poter cambiare la numerazione dei giocatori,lo era a fine stagione,lo è tutt'ora...
Sto avendo anch'io questo problema... |
fabrymat |
Posted - 07/11/2013 : 00:07:58 Io non più di 3 o 4 giorni fa ho cambiato i numeri |