Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Cambio numeri inizio stagione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 06/11/2013 : 19:47:40
E'impossibile poter cambiare la numerazione dei giocatori,lo era a fine stagione,lo è tutt'ora...
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cuky Posted - 09/11/2013 : 15:06:10
quote:
Originally posted by admin

In realta', come dice robista, il cambio maglia e' sempre stato consentito dalla fine della stagione alla generazione dei calendari per la nuova.
In ogni caso, per questa stagione ho riattivato la possibilita', che rimarra' fino a domenica sera.

io ho sempre avuto la possibilità di cambiare fino al sabato.
Ciao massimo, e sempre grazie x tutto!
admin Posted - 09/11/2013 : 01:38:27
In realta', come dice robista, il cambio maglia e' sempre stato consentito dalla fine della stagione alla generazione dei calendari per la nuova.
In ogni caso, per questa stagione ho riattivato la possibilita', che rimarra' fino a domenica sera.
cuky Posted - 07/11/2013 : 23:50:30
fino alla scorsa stagione si poteva cambiare il numero fino al giorno in cui si iniziava la stagione (il sabato a parte chi ha il primo turno di coppa), quest'anno da lunedì scorso non si può cambiare. Anche io sono rimasto fregato...:(
Still Posted - 07/11/2013 : 18:21:23
non mi sembra fosse così prima..ricordo che stagioni fa potevo farlo fino alla vigilia della prima gara di campionato...anche perchè quanto tempo ti rimane altrimenti?un po troppo poco mi sembra...
robista Posted - 07/11/2013 : 14:17:51
Non credo sia un bug, capitò anche a me stagioni addietro... ed anche quest'anno. Non si può cambiare numeri a stagione in corso e la stagione, secondo il sistema, è già cominciata. Credo che il cambio possa essere effettuato solo nell'arco di tempo che intercorre fra le due stagioni, ossia dopo lo scatto d'età ma prima dell'azzerramento delle statistice e del ritorno a 100 della forma.
davy Posted - 07/11/2013 : 11:26:40
quote:
Originally posted by Still

E'impossibile poter cambiare la numerazione dei giocatori,lo era a fine stagione,lo è tutt'ora...

Sto avendo anch'io questo problema...
fabrymat Posted - 07/11/2013 : 00:07:58
Io non più di 3 o 4 giorni fa ho cambiato i numeri

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page