Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Mancata sostituzione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Aragon85 Posted - 12/02/2014 : 22:37:25
Salve vorrei segnalare un bug, benchè io abbia programmato in tattiche avanzate:

1. il cambiamento del modulo (da un 442 ad un 541)
2. la sostituzione di un attaccante con un difensore

Il cambio modulo è avvenuto, la sostituzione no. Ciò ha comportato una perdita di forma anomala perchè in molti sono finiti fuori ruolo...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 17/02/2014 : 18:17:53
quote:
Originally posted by Aragon85

a ok...quindi anche se metto a partire dal minuto xx meglio distanziare le tattiche (cambio modulo, sostituzioni e ordini individuali)?

No. Cambio modulo e relativa sostituzione al medesimo minuto, altrimenti giochi con un uomo fuori ruolo per un po. Per gli ordini individuali fa come ti pare.
Il problema credo che sia in qualche modo legato ai due cambi modulo effettuati nello stesso minuto. I due cambi modulo, con relative sostituzioni, sarebbe probabilmente meglio distanziarli.

Aragon85 Posted - 17/02/2014 : 16:47:57
a ok...quindi anche se metto a partire dal minuto xx meglio distanziare le tattiche (cambio modulo, sostituzioni e ordini individuali)?
robista Posted - 17/02/2014 : 14:13:17
quote:
Originally posted by Aragon85

Ennesimo bug...il server pare non leggere 2 sostituzioni se fatte consecutivamente

Io le faccio abitualmente e non ho mai riscontrato problemi. Devi impostarle ad un minuto di distanza.
Aragon85 Posted - 16/02/2014 : 22:07:57
Ennesimo bug...il server pare non leggere 2 sostituzioni se fatte consecutivamente

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page