T O P I C R E V I E W |
pilep |
Posted - 13/02/2014 : 08:15:47 ciao max admin, volevo segnalarti un probabile bug legato alla forma:
nella partita di ieri sera, 12/02/14 Campiuno United - a.s. medusa, i giocatori da me schierati hanno perso 11-12 punti forma, pur avendo io messo impegno 69 (a cui di solito corrispondeva un calo di 6 punti). Anche se non mi sono salvato la schermata prepartita, ne sono praticamente certo, il calo di forma è stato esagerato.
Mi sono beccato il malus-pressing, il mio avversario (mannaggia a me che non ci ho fatto caso) ha potenza maggiore. Il maggior calo di forma è normale? Non avevo capito che il malus si manifestasse così, anzi, se non capisco male dovrebbe essere proprio il contrario:
"Se, invece, la propria media non supera quella avversaria, si ha un malus consistente in un calo di impegno della propria squadra, fino ad un massimo di 10 punti. In questo caso, comunque, il consumo di forma sara' adeguato all'effettivo impegno"
cioè dovrei avere un MINOR consumo di forma... o non ci ho capito una mazza?
Attendo lumi! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pilep |
Posted - 17/02/2014 : 09:38:20 vorrei porre di nuovo l'attenzione su questo che per me è un bug...
Ormai me ne tengo le nefaste conseguenze in queste partite, ma se si potesse almeno in parte rimediare |
pilep |
Posted - 13/02/2014 : 14:29:41 eh eh... quelli che devono giocare con te hanno riposato tutti, sauna massaggi e quant'altro... |
Tapparella |
Posted - 13/02/2014 : 12:57:18 se e' un bug mi dispiace ..........da sabato pero'!!!!!      |
|
|