Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Sito non raggiungibile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Aragon85 Posted - 22/03/2014 : 09:25:25
error '80070070'
/fmanager/default.asp, line 30
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
frè Posted - 26/03/2014 : 19:17:00
caspita non conosco il caso ma se dovesse succedere mi ritiro!impossibile ripetere un campionato così in una serie A cosi forte.
speriamo che le partite vengano giocate ugualmente ormai credo che tutti avessero fatto le formazioni.
costas1990 Posted - 26/03/2014 : 19:07:08
quote:
Originally posted by frè

Ragazzi ho capito cosa è successo.....ho vinto lo scudetto dopo ben 6 lunghi anni di gioco e invece di nevicare è saltato tutto!

Attento a cantar vittoria troppo presto , vorrei riportare alla luce il caso Patavium2003 e il suo scudetto mancato
Aragon85 Posted - 26/03/2014 : 18:45:33
quote:
Originally posted by frè

Ragazzi ho capito cosa è successo.....ho vinto lo scudetto dopo ben 6 lunghi anni di gioco e invece di nevicare è saltato tutto!

Attento che te lo revocano e lo assegnano alla prima squadra interista classificata in un qualsiasi girone aahahahahahaha
frè Posted - 26/03/2014 : 18:39:01
Aragon85 Posted - 26/03/2014 : 18:35:50
Da quando si era passati al server americano :)

Però mai affidarsi agli americani, un bug per così tanto tempo non si era mai avuto!! W IL MADE IN ITALY
tobia Posted - 26/03/2014 : 18:10:17
quote:
Originally posted by costas1990

Avevamo abbandonato i problemi al server parecchio tempo fa, ma a quanto pare si stanno facendo risentire.. Ormai erano diventati solo un vecchio ricordo

in effetti si era riusciti a giocare senza alcun problema per alcuni mesi
costas1990 Posted - 26/03/2014 : 18:08:23
Avevamo abbandonato i problemi al server parecchio tempo fa, ma a quanto pare si stanno facendo risentire.. Ormai erano diventati solo un vecchio ricordo
Porciovileda Posted - 26/03/2014 : 18:01:21
da com'è l'andazzo mi sa che pure stasera...
ma non si può fare che la partita viene fatta il primo giorno dove il server funziona? tanto son già 2 volte consecutive che salta...se uno la formazione non l'ha fatta...problemi suoi..
qui sennò rimanda rimanda quando si rigioca?

domenica poi ricambiano le ore....mica salterà di nuovo?
pat84 Posted - 26/03/2014 : 17:36:16
Purtroppo hai ragione.... ma penso che valga anche per i vecchi utenti come me.
Aragon85 Posted - 26/03/2014 : 15:40:30
....

Corbezzoli :) E va beh, prepariamoci all'ennesima partita saltata, anche se questa volta per colpa del server americano. Diventa sempre più difficile sopportare questi intoppi, soprattutto da parte di chi si è aggregato da poco. Purtroppo a causa di questi continui malfunzionamenti sempre più players si stancano e abbandonano il gioco...!
robista Posted - 26/03/2014 : 12:28:04
quote:
Originally posted by Aragon85

Sito nuovamente non raggiungibile...se ho capito bene l'Admin sta cercando di sistemarlo nuovamente. Chiedo conferma...

Si ma stavolta non dipende da lui.
Ti riassumo quanto detto da admin in un altro post. E' il server americano che ospita il sito ad essere incasinato; è indietro di un mese e solo gli amministratori di quel server sono in grado di riportare il tutto alla normalità. Al moento laggiù è mattino presto, se risolveranno il problema entro il nostro primo pomeriggio si gioca, altrimenti si andrà incontro ad un nuovo rinvio.
Aragon85 Posted - 26/03/2014 : 12:21:59
Sito nuovamente non raggiungibile...se ho capito bene l'Admin sta cercando di sistemarlo nuovamente. Chiedo conferma...
Antoo Posted - 24/03/2014 : 16:22:48
:) eh infatti,per il mercato bloccato non ho potuto fare altre offerte e ora non ce più nessuno sul mercato se li sono comprati tuttiiiii....
Aragon85 Posted - 24/03/2014 : 09:44:48
Caro Admin, onde evitare nuovi crash del sistema che impediscano a tutti di giocare come programmato, non potresti farti aiutare da players come Tobia e Robista?
tobia Posted - 23/03/2014 : 23:13:28
quote:
Originally posted by admin

Mi spiace per il disservizio, vedremo di organizzarci per cercare di limitare questo genere di situazioni.
Le gare sono state posticipare di un turno.

grazie admin

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page