T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 18/08/2014 : 01:17:30 mi spiego:
vado per visualizzare i progressi delle skill a seguito della partita e per ogni giocatore a rischio di skill bloccata entro nella propria scheda per vedere se il "NO" è ancora li o si è trasformato in un SI (bloccato).
Quando schiaccio la freccia per tornare alla pagina precedente (quella della lista giocatori) i progressi visualizzati (in neretto) si riferiscono alla precedente settimana. Per far si che tutto torni "aggiornato" sono costretto a clikkare di nuovo sulla pagina giocatori e tutto mi torna aggiornato al presente.
Volevo capire se è un problema mio (magari di cash) oppure se è un bug vero e proprio.
Grazie in anticipo |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 18/10/2016 : 09:35:05 quote: Originally posted by zanlok
Ne ha avuti 27 tutta la stagione.Ne ha compiuti 28 ieri. 11 partite, 2 allenamenti e qualche amichevole e neanche un punto di crescita? Per questo mi sembra strano.
In effetti è strano. Oltretutto l'allenamento dei portieri vale qualche punto percentuale in più rispetto ai giocatori di altri ruoli. |
zanlok |
Posted - 18/10/2016 : 00:11:00 Ne ha avuti 27 tutta la stagione.Ne ha compiuti 28 ieri. 11 partite, 2 allenamenti e qualche amichevole e neanche un punto di crescita? Per questo mi sembra strano. |
robista |
Posted - 17/10/2016 : 19:47:06 Quanti anni ha? |
zanlok |
Posted - 17/10/2016 : 18:56:37 quote: Originally posted by zanlok
Da un po' di tempo il mio portiere Cianfaglioni era bloccato a 89 e non cresceva, ma il valore delle skill non era bloccato ufficialmente. Con la prima giornata della stagione è comparso "bloccato (89)SÌ" mentre fino all'altro giorno diceva di "no". Sono sicuro che si tratta di bug perchè lo stavo controllando da un po' di tempo.
È finita la stagione e riprendo da dove avevo lasciato. Sempre lui, Cianfaglioni, portiere bloccato "in ritardo", ha giocato quest'anno 11 partite ufficiali più qualche amichevole. Ha fatto anche un paio di allenamenti specifici per portieri, ma il valore della tecnica (81) non è mai aumentato. Va bene, si fa per dire, che le parate si siano bloccate a 89 anche se non era visibile da subito, ma perchè neanche la tecnica cresce più? Vorrei sapere se fosse possibile controllare, non sono sicuro al 100% ma quasi (mi tengo un margine d'errore) che fosse a 81 anche all'inizio di questa stagione. Il dubbio mi aumenta visto il bug che ha colpito il ragazzo dalla stagione scorsa. grazie
|
zanlok |
Posted - 17/08/2016 : 16:06:40 ok grazie |
Roby1984 |
Posted - 16/08/2016 : 11:57:27 quote: Originally posted by zanlok
Da un po' di tempo il mio portiere Cianfaglioni era bloccato a 89 e non cresceva, ma il valore delle skill non era bloccato ufficialmente. Con la prima giornata della stagione è comparso "bloccato (89)SÌ" mentre fino all'altro giorno diceva di "no". Sono sicuro che si tratta di bug perchè lo stavo controllando da un po' di tempo.
E' capitato anche a me diverse stagioni fa con il mio attaccante Tabbiani. A fine stagione era arrivato a 94 in tiro,ma non me lo segnalava come bloccato. Appena iniziata la nuova stagione invece ecco apparire il "SI" nel potenziale raggiunto. Si tratta sicuramente di un bug visivo (in alcuni casi puoi trovare dei 99 in cui nel potenziale raggiunto c'è un bel "NO") che probabilmente si aggiusta da solo nel momento in cui viene avviata la nuova stagione |
zanlok |
Posted - 15/08/2016 : 16:09:16 Da un po' di tempo il mio portiere Cianfaglioni era bloccato a 89 e non cresceva, ma il valore delle skill non era bloccato ufficialmente. Con la prima giornata della stagione è comparso "bloccato (89)SÌ" mentre fino all'altro giorno diceva di "no". Sono sicuro che si tratta di bug perchè lo stavo controllando da un po' di tempo. |
venturiniace |
Posted - 20/08/2014 : 20:10:15 per fortuna non erano bloccati...
era giusto per capire, grazie  |
robista |
Posted - 18/08/2014 : 11:53:12 Io non ho quel problema. Prova a svuotare la cash del browser. A proposito... ci hai taciuto la parte più succulenta della vicenda. Erano bloccati? |
costas1990 |
Posted - 18/08/2014 : 11:48:28 Ho provato a fare come hai fatto tu, ma non mi da problemi |