T O P I C R E V I E W |
jeangaben1 |
Posted - 15/11/2014 : 12:40:29 Credo ci sia un bug su un trasferimento, ho fatto un offerta diretta x un giocatore e codesta offerta mi risulta essere doppia  |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zanlok |
Posted - 17/10/2015 : 13:11:47 segnalo un bug nella visualizzazione delle offerte pervenute per Fabio Leonardi, passato oggi dal real Tortello al Campiuno United. Avevo fatto un'offerta e ho regolarmente ricevuto la notifica "Purtroppo la tua offerta è stata superata da altri..." nella mia pagina, ma non compare invece nel resoconto del trasferimento, dove invece si vedono solo le offerte di Austrlitz e The Black Owl. |
Still |
Posted - 16/11/2014 : 22:32:50 Soldi che temo finiranno nelle casse di Pilep...che pagherà le donnine di Cuky... |
jeangaben1 |
Posted - 16/11/2014 : 11:48:38 E si e quello che temo!!!    |
robista |
Posted - 16/11/2014 : 10:44:53 quote: Originally posted by jeangaben1
Si infatti, parlo di Giugni.. ora non rimane che attendere e vedere gli sviluppi sperando che non succeda quello che immagino.
Temi di acquistarlo due volte pagando cifra doppia? Altra manovra del governo, dopo l'ammanco nelle casse dell'Etruria Romana?  |
jeangaben1 |
Posted - 16/11/2014 : 07:07:05 Si infatti, parlo di Giugni.. ora non rimane che attendere e vedere gli sviluppi sperando che non succeda quello che immagino. |
robista |
Posted - 15/11/2014 : 23:17:01 Parli di Giugni, suppongo. Il bug è ancora peggio di quel che descrivi. Quando ho puntato la mia cifra, quel giocatore non risultava in vendita come offerta diretta. Il prezzo visualizzato,infatti, non era la metà del cartellino ma un importo ben superiore ad esso, come se fosse la cifra fissata dal venditore in un'asta normale. A questo punto credo si trattasse della somma da te offerta, che taccio per evitare di procurati nuovi danni. Solo dopo, quando decisi di rilanciare a causa dell'ulteriore concorrenza di altri manager, comparve l'avviso rosso dell'offerta diretta e la corretta visualizzazione della metà del cartellino come base d'asta. Più di qualcosa è andata storta in questa transazione. |