T O P I C R E V I E W |
Ale95 |
Posted - 02/12/2015 : 09:00:23 Buongiorno, ho notato che nella mia partita amichevole di ieri sera non sono state regolarmente effettuate le sostituzioni della mia squadra pur essendo regolarmente impostate nella 'formazione predefinita amichevole'(ho ricontrollato).Come devo agire martedì prossimo?grazie |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
david81 |
Posted - 05/12/2015 : 21:58:11 salve vorrei solo far presente che sono già due partite una di coppa e una delle giovanili che non mi fa fare le sostituzioni !!
grazie
David F.C.Phoenix D/1 |
Ale95 |
Posted - 02/12/2015 : 16:48:07 Sicuramente non è inutile ma la mia domanda era sul fatto: continuo a fidarmi della formazione predefinita per le amichevoli o è meglio eliminarla e fare ogni volta la formazione?visto che facendola ogni volta non mi ha mai dato problemi |
admin |
Posted - 02/12/2015 : 14:51:23 Non vedo altro modo di agire che fare regolarmente la formazione ed aspettarsi che questa venga schierata, come infatti accade regolarmente. Se poi, come nel caso che hai segnalato, si e' verificato un errore (controllero' appena possibile) allora dovra' essere analizzato e risolto, ma pur nell'ipotesi che si sia verificato un bug questo non puo' certo significare che fare la formazione (per le amichevoli cosi' come per le altre gare) sia diventato inutile.
|