Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 botteghino e merchandising

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
lex2015 Posted - 15/03/2016 : 01:05:00
salve, volevo segnalare che in questa stagione, un bug o non so cos'altro di cui non mi rendo conto, sta sottraendo dal bilancio le remunerazioni dal botteghino e perfino del merchandising. infatti, ad esempio, al netto di un "tutto esaurito" (12000) con prezzo biglietto da 25 ho guadagnato come se avessi impostato 18.75, circa 70.000 di perdite a partita, che in una stagione possono anche fare la differenza tra gioco e fallimento. ultimo ma non ultimo il merchandising: in un turno ho venduto 30 magliette personalizzate più tutto il materiale normale; come risultato la merce è stata regolarmente venduta ma i fondi guadagnati non sono mai stati registrati nel bilancio.
mi scuso per l'argomentazione dispersiva, è il mio secondo post. buon fm a tutti!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ceceno Posted - 28/03/2016 : 09:35:25
e questa schermata da venerdì è rimasta invariata -
ceceno Posted - 28/03/2016 : 09:33:15

Fondo Cassa: -527927.98
Bilancio Turno
Entrate
Incasso 265122
Vendita Calciatori 0
Sponsor 75000
Varie 0
Merchandising 0
Uscite
Stipendi 399008
Spese Stadio 24000
Acquisto Calciatori 0
Varie 42000
Merchandising 1500

Interessi -13578.71
Saldo Turno -139964.71
ceceno Posted - 28/03/2016 : 09:31:33
Salve volevo segnalare che sto andando drasticamente in rosso perchè non mi viene accreditato il giusto incasso, ne per le partite di campionato e nemmeno per la coppa, e faccio presente che quelli della coppa erano signori incassi visto che ho eliminato 2 squadre di serie A ..... admin dai un occhiata please!!!
lex2015 Posted - 16/03/2016 : 15:00:53
quella del 25% non la conoscevo proprio! dev'essere senz'altro così, scusatemi per ciò che riguarda il merchandising ricordo bene che dopo un determinato turno il materiale in magazzino era terminato e a bilancio la voce merchandising era zero. in questo momento non posso permettermi di ottenere un nuovo riscontro ma appena potrò rifarò caso al dato.
pilep Posted - 15/03/2016 : 09:32:36
ciao lex,
magari lo hai già considerato e quindi come non detto, ma la butto lì: l'incasso va diviso con gli ospiti, che si cuccano un 25% del totale.

Quindi dei tuoi 12.000 x 25€ = 300.000€, a te vengono 225.000€, e agli ospiti 75.000e, che sembra proprio la cifra mancante a cui ti riferisci.

Riguardo al merchandising, a me sembra i soldi siano stati caricati, spero davvero non sia come dici, provo a monitorare pure io la situazione
Iokanaan Ducasse Posted - 15/03/2016 : 01:59:26
quote:
Originally posted by lex2015

salve, volevo segnalare che in questa stagione, un bug o non so cos'altro di cui non mi rendo conto, sta sottraendo dal bilancio le remunerazioni dal botteghino e perfino del merchandising. infatti, ad esempio, al netto di un "tutto esaurito" (12000) con prezzo biglietto da 25 ho guadagnato come se avessi impostato 18.75, circa 70.000 di perdite a partita, che in una stagione possono anche fare la differenza tra gioco e fallimento. ultimo ma non ultimo il merchandising: in un turno ho venduto 30 magliette personalizzate più tutto il materiale normale; come risultato la merce è stata regolarmente venduta ma i fondi guadagnati non sono mai stati registrati nel bilancio.
mi scuso per l'argomentazione dispersiva, è il mio secondo post. buon fm a tutti!

segnalazione inquietante, direi...
io sinceramente non ho fatto caso al mio bilancio... ma, considerando le spese vive che devo sostenere ogni turno per mantenere la rosa e tutto il resto, se capitasse anche a me (quindi anche ad altri) sarebbe una perdita non da poco. Qualche altra testimonianza su questa casistica?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page