Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Coppa Nava's

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pilep Posted - 15/12/2016 : 10:31:07
Segnalo un'anomalia nel calendario di Nava's Cup: in semifinale contro di noi (Campiuno United) dovrebbe giocare il celtics, vincitore della passata SuperLeague, e non a.s. medusa.

Penso che l'errore risalga alla fine della scorsa stagione, quando venne fatto il passaggio alla nuova con ancora l'ultima partita da giocare, proprio celtics-medusa in cui i primi superarono i secondi.

Poi se ai rispettivi manager sta bene così per me ok, sarà durissima in ogni modo...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
blurpax Posted - 19/03/2017 : 11:00:41
Attenzione, Coppa nava rischedulata...
rafman Posted - 16/03/2017 : 08:33:52
In assenza di novità presumo si rigiochi lunedì?
rafman Posted - 14/03/2017 : 09:47:59
no pilep, ieri sera non mi sono collegato. Buono a sapersi, tutti la giocano al massimo
pilep Posted - 14/03/2017 : 08:56:26
quote:
Originally posted by rafman

La Coppa nava non si è disputata ieri

o meglio... si stava disputando poi il reset ha fermato tutto.
Al momento le semifinali non risultano rischedulate, e la finale è lunedì prossimo.

PS: raf, non so se hai visto la diretta, erano due 0-0 fino all'80esimo
rafman Posted - 14/03/2017 : 07:54:10
La Coppa nava non si è disputata ieri
Tapparella Posted - 21/12/2016 : 16:51:56
Saresti un ottimo moderatore, magari potessi risolvere qualche problemino..........
pilep Posted - 19/12/2016 : 12:41:41
Ciao a tutti,
non ci sono cambiamenti nel calendario al momento, quindi direi che stasera la semifinale è United-medusa.
Per adeguarmi, schiererò anch'io i giovani, comunque.

PS: per tapparella, quella del moderatore è una storia particolare, ma niente di che, lo sono soltanto per un thread specifico, per una cosa che al momento non è andata in porto... ma forse ci saranno sviluppi, chissà
pierpole1 Posted - 18/12/2016 : 18:12:01
Qualora giocassi io , giovanili corrette anche per me. Sarei comunque felice se la giocassi tu.
zeo Posted - 18/12/2016 : 05:16:36
quote:
Originally posted by pierpole1

Avevo già segnalato il problema, ma non voglio assolutamente che la Nava's Cup venga anche solo sfiorata dalle polemiche sulla conclusione della scorsa stagione.
Quindi per me ok anche così , nessun problema.

Io preferirei la giocassi tu! Mi spiego meglio, sarei onorato di poterla giocare se mi spettasse ma così non è.
Qualora l'inestimabile admin non riuscisse a regolarizzare il calendario per tempo il Medusa scenderà in campo con la formazione giovanile.
pierpole1 Posted - 18/12/2016 : 01:36:52
Avevo già segnalato il problema, ma non voglio assolutamente che la Nava's Cup venga anche solo sfiorata dalle polemiche sulla conclusione della scorsa stagione.
Quindi per me ok anche così , nessun problema.
Tapparella Posted - 15/12/2016 : 21:26:27
Da quando sei moderatore ???

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page