T O P I C R E V I E W |
bostonclub |
Posted - 27/12/2016 : 16:05:27 ormai ho 2 giocatori in lista prestiti da 2 settimane...si possono sbloccare? |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bostonclub |
Posted - 26/01/2017 : 14:04:51 quote: Originally posted by rafman
segnalo un nuovo tipo di bug sui prestiti. Un mio attaccante era in prestito dalla passata stagione, nella prox mi servirebbe e oggi mi sono trovato un'offerta. Allora l'ho messo in vendita a un prezzo che non so a quanto ammonti ma l'offerta di prestito ora è diventata presente anche per la vendita. si può risolvere? grazie
stesso bug, ho il giocatore in prestito nonostante gli azzeramenti...qualcuno ci ascolta? |
rafman |
Posted - 25/01/2017 : 12:54:46 sister act ha tolto l'offerta e risolto cosi il problema. ma il bug potrebbe riproporsi in altre circostanze. grazie comunque |
rafman |
Posted - 25/01/2017 : 11:45:45 segnalo un nuovo tipo di bug sui prestiti. Un mio attaccante era in prestito dalla passata stagione, nella prox mi servirebbe e oggi mi sono trovato un'offerta. Allora l'ho messo in vendita a un prezzo che non so a quanto ammonti ma l'offerta di prestito ora è diventata presente anche per la vendita. si può risolvere? grazie |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 25/01/2017 : 00:34:25 Il giocatore preso in prestito mi è tornato, quello che era in prestito è ora in vendita per oltre 10 milioni... grazie della dritta, Tappa!
Intanto festeggio il 900° messaggio sul forum. Per dire... mi sono dato da fare! |
Tapparella |
Posted - 23/01/2017 : 19:03:34 Leggi sopra il tempo che ho detto che erano bloccati!! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 23/01/2017 : 18:05:17 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
La cosa curiosa è che per tutto il campionato scorso avevo lasciato in prestito due giocatori (che nessuno stranamente ha voluto, essendo un 85 e un 86), ora che il campionato è finito e che i giocatori mi servono per il prossimo campionato vedo che uno è stato richiesto! Chiaramente non avevo potuto toglierli dalla lista prestiti. Spero che la richiesta venga annullata.
Rispondo a me stesso per aggiornare sulla vicenda: il giocatore, come temevo, è stato assegnato alla squadra che l'ha richiesto. Ora spero che con l'azzeramento derivante dall'inizio della nuova stagione il giocatore torni nelle mie disponibilità... anche perché, ribadisco, non è stato possibile (e non è tuttora possibile) togliere dalla lista prestiti i giocatori messi in prestito.  |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 22/01/2017 : 13:15:23 La cosa curiosa è che per tutto il campionato scorso avevo lasciato in prestito due giocatori (che nessuno stranamente ha voluto, essendo un 85 e un 86), ora che il campionato è finito e che i giocatori mi servono per il prossimo campionato vedo che uno è stato richiesto! Chiaramente non avevo potuto toglierli dalla lista prestiti. Spero che la richiesta venga annullata. |
Tapparella |
Posted - 14/01/2017 : 20:54:03 No sono settimane che l'abbiamo scritto ... ma NIENTE COME SEMPRE!!
Fai come me li sblocchi ... mettendoli in vendita ... li metti tutti a 30 milioni e 2 giorni dopo ti tornano indietro .... |
tobia |
Posted - 14/01/2017 : 17:53:17 i giocatori in lista prestiti, si possono togliere dai prestiti? |
bostonclub |
Posted - 29/12/2016 : 11:06:16 Non ci leggono neanche Tappa :-( |
Tapparella |
Posted - 27/12/2016 : 16:43:32 Idem ma sono almeno 10 |