Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Allenamento fasullo?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 20/08/2017 : 20:25:59
Scusate, non so se è un bug... ma ha tutte le parvenze di esserlo.
Qualcuno sa dirmi se è normale che allenando un reparto (i centrocampisti nel mio caso attuale) crescano in primaria solo due elementi su 10 che possono ancora crescere (di cui ben 6 primavera) e il più vecchio degli altri ha 24 anni? Oltretutto ieri era sabato e i giovani hanno giocato tutti.
Grazie a chi risponderà!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 04/09/2017 : 01:31:48
ok a me la situazione sembra tornata alla normalità... rientravo nel contesto che enunciava pilep
Violet L Posted - 01/09/2017 : 01:16:38
I miei giocatori, invece, crescono senza problemi (merito forse delle prelibatezze offerte dal nostro sponsor, Nanni Nonno): questa foto li ritrae durante l'ultimo allenamento

P.S. Vi assicuro che, a dispetto delle apparenze, sanno come schiacciare gli avversari nella loro metà campo!
Iokanaan Ducasse Posted - 01/09/2017 : 00:57:02
Caro Pilep, in effetti io digerisco sempre male... è un problema che ho da tempo immemore. Metabolismo lento e faticoso, in un recente passato anche problemi di reflusso gastroesofageo, a dirtela tutta.
Comunque la mia autorisposta era chiaramente animata da spirito lieve e scanzonato (la digestione non c'entra)!
Grazie per la tua disamina. In effetti avevo pensato anch'io a una cosa del genere. Certo, tutti i giocatori possono aver maturato decimali tali da non prevedere lo scatto, ma considerando l'allenamento specifico nel reparto e la presenza nelle giovanili (più quella in prima squadra di quelli che nelle giovanili non hanno giocato), onestamente mi pare strano. Una stranezza confermata anche dal successivo scatto: solo 3 centrocampisti sono cresciuti. Se fossero stati tutti a xx,8 (come ipotizzi) forse avrebbero dovuto crescere in massa la volta successiva. Boh? Cioè qualcosina cresce... ma mi pare troppo poco per lo standard abituale in casi simili. E sì che questo gioco lo bazzico dal lontano febbraio del 2009 e di allenamenti ne ho visti molti! Comunque, pazienza. Magari prossimamente riproverò ad allenare i centrocampisti e vediamo che succede. Intanto vedo che anche Matteo paventa un problema simile...
Vabbè, torno alle mie difficili digestioni, grazie per la risposta, ciao!

quote:
Originally posted by pilep

ciao Ioka... digerito male?
Dai su, non è che il forum negli ultimi tempi abbia brillato per partecipazione, orsù! E poi è agosto!

Comunque, riguardo alla tua segnalazione, è strano ma un motivo ci può essere: la presenza nelle giovanili non corrisponde in automatico allo scatto di skill. Metti che molti tuoi giocatori erano a xx.1, la partita magari li ha portati a xx.8 (cifre a caso), quindi sono cresciuti ma non vedi lo scatto, che compare solo quando si oltrepassa il numero intero successivo.
L'allenamento, che gli avrai fatto fare dopo la partita della domenica, fa crescere ancora le skill, magari provocando lo scatto che però vedi solo alla partita successiva.

Se anche dopo le partite seguenti non hai avuto scatti, allora sì che c'è un bug

cuky Posted - 31/08/2017 : 12:56:25
Confermo in pieno il ragionamento di Pilep

quote:
Originally posted by pilep

Dai su, non è che il forum negli ultimi tempi abbia brillato per partecipazione, orsù! E poi è agosto!

Comunque, riguardo alla tua segnalazione, è strano ma un motivo ci può essere: la presenza nelle giovanili non corrisponde in automatico allo scatto di skill. Metti che molti tuoi giocatori erano a xx.1, la partita magari li ha portati a xx.8 (cifre a caso), quindi sono cresciuti ma non vedi lo scatto, che compare solo quando si oltrepassa il numero intero successivo.
L'allenamento, che gli avrai fatto fare dopo la partita della domenica, fa crescere ancora le skill, magari provocando lo scatto che però vedi solo alla partita successiva.

Se anche dopo le partite seguenti non hai avuto scatti, allora sì che c'è un bug

venturiniace Posted - 31/08/2017 : 03:11:29
effettivamente anche io ho il problema simile a Ioka... son tre allenamenti consecutivi con scarsissimi risultati...
pilep Posted - 28/08/2017 : 14:06:54

Iokanaan Ducasse Posted - 26/08/2017 : 00:30:09
Ciao Ioka,
effettivamente è un po' strano che, con allenamento specifico in un reparto, ti siano cresciuti solo due giocatori su 10, anche considerando che il giorno prima avevano giocato le giovanili. A me comunque è successa la stessa identica cosa.

Ok, fatto. Sembrava brutto che nessuno avesse risposto, ho provveduto io a nome di tutti. Mi sono permesso di interpretare il sentimento collettivo. Grazie della partecipazione.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page