T O P I C R E V I E W |
pierpole1 |
Posted - 19/06/2018 : 21:32:34 L’amichevole di stasera mi viene segnalata come partita di campionato! Con conseguente deficit di bilancio!, Ecco ila causa del problema segnalato nel topic precedente. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 21/06/2018 : 02:43:27 Il problema è stato risolto, pero'siamo stati costretti a ripristinare il backup del giorno 19, quindi rigiocare le amichevoli. Alcune operazioni potrebbero essere perse, tipo offerte o vendite effettuate negli ultimi due giorni. Ci scusiamo per l'inconveniente. admin |
blurpax |
Posted - 20/06/2018 : 10:24:55 Admin è informato del problema. E' dispiaciuto per l'inconveniente e risolverà prima possibile, compatibilmente con i suoi impegni |
hyunkel_86 |
Posted - 20/06/2018 : 01:10:18 quote: Originally posted by pierpole1
L’amichevole di stasera mi viene segnalata come partita di campionato! Con conseguente deficit di bilancio!, Ecco ila causa del problema segnalato nel topic precedente.
Confermo... ho notato ora che: - è calata la forma dei giocatori impiegati; - sono state fatte solo 3 sostituzioni; - è aumentato il n° di gare giocate anche in classifica - si è potuto fare l'allenamento.
È possibile ripristinare almeno condizione e partite giocate? |