T O P I C R E V I E W |
samuel |
Posted - 22/04/2006 : 15:31:02 è un discorso un pò vecchio... ma sarebbe utilie che oltre al giocatore cha dà in prestito anche chi lo prende possa rescindere il prestito stesso. Mi amareggia vedere qualcuno che da in prestito giocatori squalificati con stipendi pazzeschi a scapito di altri (magari non accorti). |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
samuel |
Posted - 08/05/2006 : 11:41:50 spero tu abbia capito le mie parole |
Bairon |
Posted - 04/05/2006 : 19:03:55 per farmi perdonare stavolta ho messo in prestito un po di giocatori interessanti tutti sani :) |
Quadra |
Posted - 29/04/2006 : 18:05:22 Sono daccordo con te Samuel Quindi mi voglio congratulare con Bairon che ha imparato dal maestro i sottili intrighi del prestito. Bene continua così!! Bene Bravo Bis |
samuel |
Posted - 29/04/2006 : 16:35:13 vedi Bairon questa che inizia è la mia 4° stagione e ormai mi ritengo indipendente, ma credimi i primi passi si fanno simulando le Vs imprese, sognando 1 solo dei Vs giocatori. per questo mi aspetto da chi gioca in serie A in pò più di sportività. 50000 per te saranno niente ma in D sono oro colato. Spero tu capisca questo mio pensiero  
Stesso discorso vale x Quadra   |
katalicammello |
Posted - 29/04/2006 : 10:13:55 Vorrei rispondere a Bairon dicendo che la cosa che lui ha fatto non è una cosa vietata dal regolamento! Però concordo con Samuel e aggiungo che non la vedo una cosa sportivissima. E sono daccordo con lui anche sul discorso della rescissione del contratto, magari proprio davanti ad un caso come il tuo. Vorrei chiarire che quello che ho scritto non vuole per niente demonizzare il tuo operato, vuole solo dire che io e te vediamo il gioco in maniera diversa. |
samuel |
Posted - 29/04/2006 : 07:47:37 quote: Originally posted by Bairon
sicuramente vi riferite al mio giocatore
beh vi diro'........l'ho fatto apposta a mettere il giocatore in prestito,siccome c'è sempre da imparare state sicuri che la prossima volta il distratto non sarà distratto,ero quasi tentato di mettere in prestito anche un infortunato pero' non ho voluto esagerare 
diciamo che è stato un pesce d'aprile un po in ritardo 
ps l'intervista me l'hanno fatto prima.....magari sarà l'ultima
Si il riferimento è il tuo giocatore, la responsabilità siamo tutti d'accordo è dell'inattento. sinceramente mi aspetto che i "grandi" del gioco non lanciano questo tipo di messaggi. Diciamo che il pesce d'Aprile è costato 50.000 al tuo inattento
|
venturiniace |
Posted - 29/04/2006 : 03:46:13 bè... no... le interviste servono e sono ottimo spunto di riflessione e comunque e sempre sono importanti per noi della redazione! |
Bairon |
Posted - 29/04/2006 : 01:05:30 sicuramente vi riferite al mio giocatore
beh vi diro'........l'ho fatto apposta a mettere il giocatore in prestito,siccome c'è sempre da imparare state sicuri che la prossima volta il distratto non sarà distratto,ero quasi tentato di mettere in prestito anche un infortunato pero' non ho voluto esagerare 
diciamo che è stato un pesce d'aprile un po in ritardo 
ps l'intervista me l'hanno fatto prima.....magari sarà l'ultima |
venturiniace |
Posted - 28/04/2006 : 18:26:59 penso che l'inattento dovrebbe essere più attento! tutto qui! |
samuel |
Posted - 28/04/2006 : 18:25:53 Per come è stata sviluppata la cosa, al momento io posso rescindere un contratto di prestito poco prima della partita, danneggiando l'utilizzatore che magari la schierato in campo. Posso tranquillamente mettere in lista un giocatore infortunato/squalificato e far pagare lo stipendio all' inattento di turno (vedi l'esempio di serie A - E POI GLI FANNO LE INTERVISTE).
Per questo dico sarebbe utile avere una rescissione bilaterale e giustamente con un margine di tempo di anticipo |
trycorder |
Posted - 27/04/2006 : 23:47:38 quote: Originally posted by samuel
è un discorso un pò vecchio... ma sarebbe utilie che oltre al giocatore cha dà in prestito anche chi lo prende possa rescindere il prestito stesso. Mi amareggia vedere qualcuno che da in prestito giocatori squalificati con stipendi pazzeschi a scapito di altri (magari non accorti).
fondamentalmente non sarei d'accordo in quanto chi utilizza il mercato dei prestiti lo fà perchè ha bisogno di completare la rosa della propria squadra onde per cui ne ha necessità, per evitare spiacevoli sorprese basterebbe utilizzare alcuni accorgimenti come ad esempio fare la richiesta poco prima della scadenza visto che per l'assegnazione non ha importanza l'ordine cronologico, se poi il giocatore scade durante una partita si può rinunciare o azzardare il rischio, concordo invece nella possibilità di richiamo del prestito per le ragioni, già discusse, per le quali è stata fatta questa implementazione, sarebbe altresì moralmente corretto comunicare la decisione del richiamo con qualche giorno d'anticipo in modo che l'utilizzatore possa anticapare le contromosse. |
Quadra |
Posted - 24/04/2006 : 18:24:05 MAH!!
 |
darkon |
Posted - 24/04/2006 : 17:55:03 EH? 
 |
Quadra |
Posted - 24/04/2006 : 10:30:43 io non concordo. quando il contratto è stato sottoscritto non può essere reciso.
invece concordo quello che dice darkon. Se si creerebbe la possibilità di poter annullare il prestito da parte di una delle 2 parti, ho l'usufruttiero o il prestante devono pagare una penale da stabilire in percentuale al valore del giocatore nel momento della rescissione e in rapporto al numerodi giornate mancanti al termine del campionato. |
darkon |
Posted - 24/04/2006 : 02:39:07 Mi pare giusto... Ovviamente sotto pagamento di penale. |