Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 tifosi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Pasta_81 Posted - 23/05/2006 : 09:07:55
Innanzi tutto ne approfitto per fare i complimeti ad Admin per il gioco! ke mi sta prendendo da matti!!...grazie
Poi un'idea e spero non sia un proposta vekkia ma mi sembra di non averla vista:
ogni squadra ha la sua gradinata coi suoi tifosi fissi...magari mettere come entrata fissa all'inizio di campionato gli abbonati e poi come entrata variabile l'incasso dei paganti non abbonati...cosi da avere un tot di tifosi fissi anke se la squadra va male e ke possono sostenerla con li tifo ! poi gli abbonati possono aumentare di numero da un anno all'altro se la sq è andata bene se no diminuire...cosi uno si regola anke con l'ampliamento dello stadio facendo magari una stima sia di quanta gente rinnova il l'abbonamento,sia dei nuovi abbonati,sia di ki abbandona il club
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scip Posted - 24/05/2006 : 20:05:28
Tifosi turbolenti con squalifiche del campo ma maggior presenza no?
darkon Posted - 23/05/2006 : 13:21:30
Si, è un discorso già trattato, ma fai bene a risollevare la questione, visto che, se la memoria non mi inganna, non si era mai concluso definitivamente.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page