T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 27/05/2006 : 14:40:39 Propongo la possibilità di fare le amichevoli il venerdì per chi è già uscito di coppa... potrebbe essere un'idea per chi purtroppo è uscito e non sa che fare...
Di conseguenza ci sarà un menù a tendina (o qualcosa del genere) nel quale puoi scegliere se organizzarla per il mart. o il vener.
Altra domanda: ma perchè durante i giorni delle partite nn posso organizzare amichevoli... mi sembra una limitazione...! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 27/05/2006 : 20:48:19 no le amichevoli sono solo il martedì se ricordo bene! |
galacticos |
Posted - 27/05/2006 : 20:16:10 quote: Originally posted by venturiniace
Propongo la possibilità di fare le amichevoli il venerdì per chi è già uscito di coppa... potrebbe essere un'idea per chi purtroppo è uscito e non sa che fare...
Di conseguenza ci sarà un menù a tendina (o qualcosa del genere) nel quale puoi scegliere se organizzarla per il mart. o il vener.
Altra domanda: ma perchè durante i giorni delle partite nn posso organizzare amichevoli... mi sembra una limitazione...!
Buona idea, mi trovi daccordo! |
samuel |
Posted - 27/05/2006 : 18:49:29 se non sbaglio è già così, le amichevoli sono il venerdì tranne x chi è in coppa che viene spostata al martedì. mi sembra però siano troppo sottovalutate,alla fine è un gioco chi se ne frega se si infortuna tizio o caio. |