T O P I C R E V I E W |
scip |
Posted - 06/06/2006 : 20:59:45 Non so se sia già stato postato, e nel caso mi scuso, ma non so se anche altri hanno il mio stesso problem(ino). Ora io per fare la formazione prima vado in "giocatori", memorizzo a mente i 3 o 4 che voglio mettere titolari e poi vado in "formazione", poi ritorno in "giocatori" e mi guardo chi mettere di riserva...e poi ritorno in "formazione" e così via per ogni ruolo e relative sostituzioni. Io mi chiedevo se non era possibile avere una schermata in cui si posson vedere sia i vari livelli di forma e skill dei giocatori e contemporaneamente fare la formazione. Ad maiora.
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
scip |
Posted - 07/06/2006 : 23:03:29 quote: Originally posted by Quadra Provate a cliccare sul collegamento tenendo premuto il tasto shift
   |
Quadra |
Posted - 06/06/2006 : 23:11:49 Ma scusate per i possessori di IE, è sufficente affiancare le finestre Provate a cliccare sul collegamento tenendo premuto il tasto shift |
GiulioC |
Posted - 06/06/2006 : 22:42:58 Io di solito apro un'altra finestra (o scheda se uso firefox) cliccando col tasto destro del mouse sul menu giocatori, e poi nella finestra (o scheda) originale clicco sul menu formazione.
Comunque se in futuro fosse implementato qualcosa di simile non sarebbe male, sempre che non venga impattato troppo lo spazio sul server.
Ciao.
GiulioC Athlone D3 |