Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Nazionali su FM

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 03/09/2006 : 18:28:43
ho un'idea che in un futuro potrebbe rendere il gioco ancor più avvincente: si tratta di istituire le nazionali su Fm...senza però aggiungere per il momento campionati per club di nazioni straniere.

l'idea è questa. Partiamo dal presupposto che fino ad ora tutti i calciatori (pescati o assegnati) sono di nazionalità italiana. secondo la mia idea occorrerebbe assegnare random a tutti i giocatori una nazionalità..scelta tra 32 Nazioni (le principali del mondo per cominciare..poi si provvederebbe alle dovute espansioni. A questo punto provvedere alla nomina dei 32 CT (in carica 2 stagioni..poi nuove elezioni)..poi nella pausa tra una stagione e l'altra si fa disputare il Campionato del Mondo FM.

l'idea mi pare carina..e movimenterebbe un pò il gioco..

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 04/09/2006 : 12:48:38
AH!!!!!!!!
Finalmente torna Quadra...mancava al forum la sua lingua lunga e i suoi commenti mai entusiastici.....ad ogni modo..BEN TORNATO!
Quadra Posted - 04/09/2006 : 10:00:03
mi pare una belinata
nel senso, quale squadra si trova nelle giovanili dei brasiliani?
avrebbe senso se esistessero stranieri nel mercato (all'inizio senza squadra)
venturiniace Posted - 04/09/2006 : 01:10:44
allora da quel che ricordo qui sono e saranno tutti italiani. Se (e dico se) ci saranno altri campionati paralleli esteri (come già dicevo in un altro post probabilmente molto lontano) allora entreranno in gioco giocatori di altre nazionalità.

Quindi purtroppo non penso sia in previsione o comunque possibile fare questa comunque interessante implementazione
Ant87xx Posted - 03/09/2006 : 18:59:54
sarà avviata?..ai posteri l'ardua sentenza..
galacticos Posted - 03/09/2006 : 18:51:59
Si, sono tutti italiani i giocatori che escono, ma dovrebbe essere programmata la varianza delle nazionalità solo che non è avviata.
Ant87xx Posted - 03/09/2006 : 18:44:05
strano..a me risultano tutti italiani...
galacticos Posted - 03/09/2006 : 18:36:09
Se non sbaglio le diverse nazionalità per ogni giocatore sono già caricate sul random, ma il tutto non è stato avviato per vari motivi (o almeno così ricordo ).
Per quanto riguarda le convocazioni in nazionale penso sarebbero un implementazione interessante.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page