T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 04/09/2006 : 12:54:52 Ciao,
Può darsi che in precedenza sia già stato richiesto:
Nella cronaca in diretta della partita, si vedono il cambiamento di atteggiamento della squadra, gli infortuni, le ammonizioni/espulsioni... Non sarebbe possibile vedere anche le sostituzioni, sia quelle programmate che quelle inattese? Renderebbe di più l'idea di cosa stia succedendo.
Il massimo poi sarebbe oltre al modulo, vedere a fondo pagina anche la formazione.
Tutto ciò appesantirebbe troppo il motore durante le partite?.
Ciao
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
GiulioC |
Posted - 05/09/2006 : 10:14:13 Admin, grazie della risposta.
|
admin |
Posted - 04/09/2006 : 22:42:57 in effetti la segnalazione delle sostituzioni durante la gara e' una modifica alla quale avevo gia' pensato perche' e' una lacuna. Anche la formazione dopo il modulo e' una implementazione da fare, naturalmente in riferimento alla diretta, in quanto nella cronaca, a partita conclusa, gia' appare. |
GiulioC |
Posted - 04/09/2006 : 17:16:24 Ah! se non avessi accennato alla formazione a fine pagina......
Quale è il topic in cui si proponeva/chiedeva la possibilità di vedere le sostituzioni effettuate durante la partita, all'interno della cronaca? Per capirci: 46° Esce PIPPO per infortunio, e viene sostituito da PEPPE. Mi sembrava un'arricchimento della comprensione della cronaca.
Posso allegare l'output del search di sosti ma ripeto l'età avanza e la vista si appanna. Può darsi che ci sia e che quindi avrei reiterato un topic magari del 2004 o del 2005 o del 2006, e quindi avrei torto marcio. C'est la vie!
Ma dato che vengo da Roma, repetita iuvant.
|
venturiniace |
Posted - 04/09/2006 : 16:56:28 FORUM. Regolamento del forum
* Non affiggere messaggi che possono essere in qualche maniera offensivi per qualcun altro, razzisti o in qualsiasi modo illegali. * Non tutti i messaggi vengono ispezionati, ma tu sei personalmente responsabile per il loro contenuto. * Ogni messaggio deve essere pertinente all'argomento introdotto inizialmente o al filo del discorso. * Non aprite topic doppi (cioè lo stesso argomento per due diversi topic), piuttosto utilizzate il comando "search" prima di postare.* Non sei autorizzato ad usare il forum per ragioni commerciali quali la vendita di prodotti e servizi o la promozione di siti commerciali. * Devi avere il diritto di pubblicazione di qualsiasi materiale pubblicato nel forum. * Football Manager ha in qualsiasi momento il diritto di rimuovere qualsiasi argomento, discorso o messaggio che sia ritenuto non appropriato. * Se affiggi dei messaggi in questo forum, accetti di autorizzare Football Manager di usarne il testo senza ricevere alcun compenso. Inoltre, autorizzi Football Manager a raccogliere e salvare i tuoi messaggi. * Nessun linguaggio diverso da quello ufficiale puo' essere utilizzato nei forum. * Assicuratevi di essere autorizzati prima di pubblicare qualsiasi documento. * Il personale di Football Manager deve essere trattato con lo stesso rispetto con cui loro trattano voi. * Segui le leggi dei paesi. Post e threads che violeranno le leggi in vigore potranno sfociare alla sospensione dell'utente o in casi estremi i nomi verranno riportati alla polizia.
direttamente dalle faq |
GiulioC |
Posted - 04/09/2006 : 16:38:22 Nelle FAQ non ho letto nulla in merito, ma sarà l'età e la vista che si appanna.
Mi ricordo di un topic di Scip in cui si parlava di vedere la formazione e le relative sostituzioni (penso pre-impostate) in fondo alla pagina della cronaca. Io mi riferivo al contenuto della cronaca stessa.
Comunque mi dispiace di sprecare preziosi Kb con i mie domande e di farlo sprecare a chi frequenta il forum. In futuro sarò più parco.
Saluti
|
venturiniace |
Posted - 04/09/2006 : 16:00:21 è già stato chiesto... prima di aprire nuovi topic, per favore leggete il regolamento sulle faq del forum. così evitiamo di occupare spazio utile per il forum |