T O P I C R E V I E W |
Bairon |
Posted - 29/09/2006 : 01:04:14 ne avevamo parlato ma poi non si è piu' fatto nulla. potremmo farla alla prima giornata di Coppa quando si fa lo spareggio fra le squadre di D preferibilmente in campo neutro |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 03/10/2006 : 18:52:00 Ripeto...nella realtà esiste....e non c'entra che non coinvolge tutti i team di FM...La SuperCoppa si disputa tra i Campioni d'Italia ed i vincitori della Coppa Nazionale...quindi è giusto che siano loro a contendersela.
Uno stimolo in più per tentar di vincerla. NO?
   |
galacticos |
Posted - 30/09/2006 : 13:06:32 quote: Originally posted by Bairon
ne avevamo parlato ma poi non si è piu' fatto nulla. potremmo farla alla prima giornata di Coppa quando si fa lo spareggio fra le squadre di D preferibilmente in campo neutro
Anche se non la giocherò... almeno per il momento, diedi il mio appoggio tempo fa e lo rinnovo adesso. Giocare una super-coppa tra il vincitore del campionato di serie A e il vincitore della coppa Italia è un idea molto affascinante e avvicina di più, a mio avviso, il gioco alla realtà. |
Ant87xx |
Posted - 30/09/2006 : 11:53:31 quoto...quadra!!! |
Quadra |
Posted - 29/09/2006 : 17:34:53 La super coppa italiana è si molto interessante. ma rende felici solamente 2 squadre. Meglio implementare prima le cose che rendono felici tutti |
Ant87xx |
Posted - 29/09/2006 : 12:37:12 beh..admin è un pò impegnato ultimamente...credo che appena risolverà con il lavoro...vaglierà tutte le proposte che abbiam fatto..ed implementerà quelle che gli sembrano più opportune.
Admin non ci ha mai deluso, e ci ha sempre regalato novità ad inizio stagione..lo farà anche sta volta..  
Poi questa della supercoppa italiana...mi sembra molto interessante come cosa.. |