Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Voti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Acrobata Posted - 20/10/2006 : 11:53:35
Ho postato una cosa simile anche nel forum riguardo ai bachi...ora cerco di proporre una soluzione visto che mi si dice che non è un baco..

PROBLEMA: Ho un giocatore che nelle ultime due partite ha giocato i 25 minuti finali della gara. Entrambe le volte ha segnato. La sua media voto è 5 (la prima volta ha preso anche 4.5!!!) Mi si dice che non è un baco.. anche se io non ho mai visto un giocatore che entra 25', segna e si ritrova 4.5 in pagella...

cmq, visto che non è un baco si potrebbe prevedere di inserire il "s.v" per quei giocatori che giocano troppo poco per avere un voto realistico... anche perchè potrebbe succedere che uno ha in panchina la sua punta di diamante con 8 di media che gli frutterebbe un bel premio a fine stagione, questo gli entra 25 minuti, segna e si ritrova con un bel 4.5 in pagella!!! Non mi sembra logico...

Ciao
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 06/11/2006 : 15:58:15
beh, effettivamente..andrebbe regolata sta cosa...
Acrobata Posted - 06/11/2006 : 11:57:16
Riapro questo topic perchè ho trovato un'altra anomalia anche se stavolta a mio vantaggio... o quasi

Nell'ultima gara un mio giocatore è stato espulso dopo 2 minuti di gioco (nella partita x il primo posto ) e come voto a fine partita ha preso 7..
Dopo avermi rovinato la gara prende anche 7???

Secondo me bisognerebbe cambiare qualcosa...non so come funzionano i voti.. però ribadisco... non dovrebbe succedere che uno che entra e segna prenda 5 e uno che si fa espellere dopo 2 minuti prenda 7...

CIAO!!!
venturiniace Posted - 23/10/2006 : 15:10:10
se un giocatore e forte riesce anche a fare contrasti... ma spesso capita che un giocatore gioca male e riesce per un colpo di c*** a infilarne uno....
Acrobata Posted - 23/10/2006 : 14:18:42
Il giocatore che ha preso 4.5 è sempre D'Auria alla prima giornata. Comunque penso che per un attaccante valga di più fare 1 tiro e 1 gol.. se poi vincere anche tutti i contrasti e fa tutti i passaggi giusti, meglio, prenderà un bel 9... il compito di vincere contrasti è di difensori e centrocampisti..
gli attaccanti sono sempre in inferiorità numerica (tranne nel caso in cui entrambe le squadre usino un 3-4-3), è logico che perdano contrasti e sbaglino passaggi contro i difensori che sono più forti di loro nella skill "entrate"...

Ciao...
Ant87xx Posted - 23/10/2006 : 01:08:52
admin...non si può implementere un qualcosa che assomiglia a ciò che dice titopeve?
admin Posted - 22/10/2006 : 23:55:49
I voti dei giocatori dipendono globalmente dalle proprie prestazioni, come e' giusto che sia, quindi quanti passaggi arrivano a destinazione, quanti dribbling sono vincenti, quanti contrasti riescono. Poi, ovviamente, anche se si segnano delle reti.

In particolare, il tuo d'auria nella seconda giornata di campionato ha vinto un dribbling su tre, due contrasti su cinque e su due passaggi nessuno e' risultato corretto (si vede dalle prestazioni). Il gol segnato non e' bastato a strappare la sufficienza e il voto e' stato 5,5. Il giocatore che invece ha preso 4,5 pur segnando non l'ho visto, quale e'?

Il concetto di s.v. esiste gia', e riguarda quei giocatori che entrano negli ultimi minuti (non ricordo se gli ultimi 6 o gli ultimi 10) e prendono 6, indipendentemente dalla loro prestazione.
Ant87xx Posted - 21/10/2006 : 00:15:08
quoto completamente l'idea di tito..mi piace ed in più appare più che necessaria..
Titopeve Posted - 20/10/2006 : 18:02:53
non sono d'accordo, la panchina serve per mettere le riserve che sono + scarse dei titolari che giocano....
facendo i 3 cambi inoltre si ha la possibilità di allenare le skill dei 3 anche se non li alleni: esempio
se alleno attacco e nei cambi inserisco 1 portiere i centrocampista e 1 difensore tutti e 3 qualcosina in skill guadagnano anche se non li ho allenati.
se devo farli giocare 45 minuti invece rischio di perdere la partita indebolendomi, mentre se giocano 5/15 minuti è un rischio accettabile
proporrei invece che se un giocatore segna, anche se ha giocato poco, venga dato comunque un 6.5 minimo di voto, che mi sembra corretto....
se poi uno mette in panchina il fiocatore fortissimo e non lo fà giocare... accetta il rischio del brutto voto poi se entra... si vede che è svogliato o arrabbiato col mister che lo ha escluso dall'11 titolare!!!
Tito
fabioboss Posted - 20/10/2006 : 13:22:42
Sono d' accordo con Acrobata, secondo me per prendere il voto bisognerebbe che il giocatore giochi almeno 45 minuti, altrimenti il voto non é realistico...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page