T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 06/01/2007 : 17:02:05 Ciao a tutti,
la butto lì ora, perchè se ritenuta un'idea interessante e fattibile, Admin ha il tempo per pensare come e quando implementarla.
Accanto agli allenamenti spalmati su tutta la squadra e focalizzati sul singolo reparto, non sarebbe possibile in futuro inserire, allenamenti focalizzati sugli skill Tecnica e Dribbling? Escludendo magari da quest'ultimo i portieri...
Ciò permetterebbe di gestire maggiormente il miglioramento della rosa.
Il massimo dei sogni, poi sarebbe addirittura poter personalizzare ad ogni giocatore il tipo di allenamento. Per capirci dopo aver deciso quanto investire, poter decidere quali Giocatori, in quel turno di allenamenti, devono migliorare in Tecnica, quali in Dribbling, quali in Tiro......, ad esempio attraverso un flag in appositi box indicanti gli Skills.
Che ne pensate?
In un non molto vecchio topic, ho letto che Admin stava pensando di testare un secondo motore, magari potrebbe essere l'occasione di sperimentare qualcosa del genere. Ciao |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
plauri |
Posted - 26/01/2007 : 23:20:46 anche io ho letto solo ora! Interessante, se Admin ha tempo e voglia ben venga :) |
Ant87xx |
Posted - 25/01/2007 : 14:32:43 Io l'ho letto solo ora..ma devo dire che la cosa è molto molto interesante....x me si potrebbe provare a testare.. |
GiulioC |
Posted - 25/01/2007 : 11:48:36 Visto il diluvio di risposte e commenti, mi sa che 'ste proposte non hanno accolto il favore dei giocatori di FM. 
Oppure vale il detto chi tace acconsente....? |
|
|