Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 E' Gratis...che pretendo?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
quixote60 Posted - 19/01/2007 : 19:42:55
Ecco, dal titolo dovrebbe già essere chiaro che non ho nessuna voglia di rompere le scatole più di tanto.
Tuttavia, datosi che quando scoprii che era nato un gioco di calcio on-line tutto italiano, mi misi in ginocchio e pregai gli ADMINS di farmi entrare, mi sento in dovere di dire alcune cose.
Ovviamente, tutto questo, è per un gioco sempre migliore e sempre più credibile e....limpido.
Alcuni giorni fa ho notato 2 compravendite per 2 giocatori che valevano pochissimo (nel loro ruolo avevano skill non superiore a 42) acquistati per ben 18.000.000 !!!! (entrambi ovviamente).
Ho segnalato la cosa agli ADMINS ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ecco, qui lo dico e qui lo confermo: se non si deve rompere le scatole sennò si rischia....(tipo come è successo a qualche squadra di A che è finita in C....) allora mi zitto e deciderò se continuare a giocare o meno (sempre ringraziando per essere stato acettato). D'altra parte ho sempre ODIATO Hattrick a causa di tutti gli imbrogli che ci sono e mi auguravo che almeno qui, non succedessero certe cose.

Se mi sbaglio, mi scuso ma, se non mi sbaglio....c'è da riflettere.

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
galacticos Posted - 20/01/2007 : 10:43:57
Il caso è già stato segnalato e preso in carico dallo staff tutto. Cmq penso che admin abbia già provveduto, infatti, se vai a vedere l'ultimo log-in di suddette squadre noterai che risale a 10 giorni fa.

Voglio, cmq, ricordarti che questi casi non dovrebbero essere discussi nel forum, ma dovrebbero essere segnalati alla mail dello staff.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page