Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Gironi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Giancarlino Posted - 16/10/2008 : 20:17:17
Volevo cercare la vecchia discussione, ma non l'ho trovata. Admin che ne diresti di mescolare i gironi all'avvio della prossima stagione? Perche' alla fine son sempre i soliti, un bel mescolamento non farebbe che bene ... Sempre che non sia un lavoro troppo complicato di programmazione
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilario Posted - 26/02/2009 : 22:07:09
anch'io sono del parere che sia necessario mettere le retrocessioni anche in d!!
ilario Posted - 26/02/2009 : 22:06:08
adesso il mio girone è diventato più fattibile perchè hanno mollato 2 corazzate che erano prima e seconda...blizzard e pescara squadre storiche che hanno mollato il gioco.
squalo Posted - 26/02/2009 : 01:16:33
quote:
Originally posted by DadeMix

ci sono squadre k vanno in serie C k hanno giocatori di media skill 65 ... Ma non è colpa dei gironi squilibrati ma anke della loro bravura ..

si come no, e se mai chi arriva seconda ha la rosa con tutti 90 di skill...e la stessa squadra da 65 si salva in C e lotta anche x la promozione....dai nn diciamo sciochezze.....chi sale avendo una rosa di 65 al massimo se le vista contro una che ha 70-75...e cmq il girone e facile...vallo a di a chi ha contro le squadre da 90 e piu se hanno speranze di salire.......purtroppo nn e questione di serie D,C,E o altro ma e questione che le serie sono e saranno sempre piu uguali e x salire di categoria devi possedere una squadra di livello superiori, e le serie B-C sono anche peggio dato che li x salire devi possedere una squadra che in serie A ci starebbe bene,solo che almeno li i gironi sono piu equilibrati....cmq un punto a favore di chi ha i gironi piu tosti e che quando saliranno potranno tentare di restare in C senza retrocedere sicuramente...
esempio di girone tosto, vedete la D7, e la prima che ho trovato(nn e il mio girone xche potrei sembrare di parte)ditemi se una squadra da 65 ha speranza di salire in quel girone,se ha speranze di salire vuol dire che nn ho capito niente del gioco......
Ant87xx Posted - 26/02/2009 : 00:03:05
quote:
Originally posted by DadeMix

ci sono squadre k vanno in serie C k hanno giocatori di media skill 65 ... Ma non è colpa dei gironi squilibrati ma anke della loro bravura ..

esatto..considera che ci può essere qualcuno che sa dosare meglio i propri giocatori..o ha capito aspetti del gioco che danno vantaggi piccoli ma decisivi.

DadeMix Posted - 25/02/2009 : 20:56:48
Salsiccia Posted - 24/02/2009 : 23:33:39
sono d'accordo con squalo, anche perchè ciò che voglio dire non è che ci siano gironi più facili e non, ne' metto in dubbio la gestione di admin, ma bisognerebbe pensare che la d non sia equiparabile alla e come avviene ora.provate a pensare ad un neo iscritto inserito in d con la sua bella rosa di 18 giocatori scartati da altri contro squadre da skill medie da 60/70, fa 5 partite con altrettante sconfitte e molla tutto. Quindi diventa un'altra squadra da sostituire. Bisogna interrompere questo circolo vizioso.
squalo Posted - 24/02/2009 : 23:05:53
prima di giudicare facile la serie D si dovrebbe vedere ogni squadra di ogni girone, e poi uno potrebbe giudicare....ho visto salire in C squadre con 60 di media skill che nel mio girone sarebbero in quarta quinta posizione e menomele che e diventato piu facile rispetto a gli anni scorsi, e siamo tutti attivi....e il mio nn e neppure il girone piu tosto...
LeoStyle Posted - 24/02/2009 : 22:34:55
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:
Originally posted by Salsiccia

Il problema della D è evidente perchè è chiusa.E' come una gabbia dove confluiscono dalla C e dalla E ma si può uscirne solo con una promozione. Le squadre ripescate dalla E e i nuovi ingressi da squadre inattive dal punto di vista tecnico sono inadatte ad affrontare squadre molto superiori e si ritrovano dopo qualche giornata ultime con stadi vuoti,merchandising nullo,in perdita ad ogni turno e costrette a vendere i migliori per risanare il bilancio. Bisognerebbe trovare il modo per instaurare le retrocessioni anche dalla D creando almeno 27 gironi di E.Si porterebbero almeno 4 vantaggi:A)Il manager retrocesso andrebbe a giocare in una categoria alla portata della sua squadra.B)Potrebbe risanare il bilancio e creare un nuovo progetto anche perchè adesso guadagna di più una quarta in serie E che una decima in D!!!.C)Si potrebbero così rimescolare i gironi di D rendendoli tutti più omogenei.D)Sicuramente per la gioia di tutti serie A,B,C comprese, girerebbero più soldi!!!!

A me non sembra molto difficile la serie D(poi si c'è girone e girone) cmq ci sono 2 miei amici che sono saliti questa stagione dall'eccellenza e sono tutti e due secondi in classifica in serie D (d/4 - d/6) non è difficile la D se conti che quasi sempre le ultime 3 del girone non giocano...diciamo che nelle prime 4 è facile starci, è difficile vincerlo perchè quasi sempre lo vince quella che retrocede dalla serie C. Cmq finche non ci sono abbastanza persone non ci possono essere le retrocessione, se arrivano abbastanza gironi secondo me l'admin metterà anche le retrocessioni in serie D.

a mio parere la D/9 dove milito, è l'eccezione che conferma la regola!!
Manuel86 Posted - 24/02/2009 : 22:04:50
quote:
Originally posted by Salsiccia

Il problema della D è evidente perchè è chiusa.E' come una gabbia dove confluiscono dalla C e dalla E ma si può uscirne solo con una promozione. Le squadre ripescate dalla E e i nuovi ingressi da squadre inattive dal punto di vista tecnico sono inadatte ad affrontare squadre molto superiori e si ritrovano dopo qualche giornata ultime con stadi vuoti,merchandising nullo,in perdita ad ogni turno e costrette a vendere i migliori per risanare il bilancio. Bisognerebbe trovare il modo per instaurare le retrocessioni anche dalla D creando almeno 27 gironi di E.Si porterebbero almeno 4 vantaggi:A)Il manager retrocesso andrebbe a giocare in una categoria alla portata della sua squadra.B)Potrebbe risanare il bilancio e creare un nuovo progetto anche perchè adesso guadagna di più una quarta in serie E che una decima in D!!!.C)Si potrebbero così rimescolare i gironi di D rendendoli tutti più omogenei.D)Sicuramente per la gioia di tutti serie A,B,C comprese, girerebbero più soldi!!!!

A me non sembra molto difficile la serie D(poi si c'è girone e girone) cmq ci sono 2 miei amici che sono saliti questa stagione dall'eccellenza e sono tutti e due secondi in classifica in serie D (d/4 - d/6) non è difficile la D se conti che quasi sempre le ultime 3 del girone non giocano...diciamo che nelle prime 4 è facile starci, è difficile vincerlo perchè quasi sempre lo vince quella che retrocede dalla serie C. Cmq finche non ci sono abbastanza persone non ci possono essere le retrocessione, se arrivano abbastanza gironi secondo me l'admin metterà anche le retrocessioni in serie D.
Salsiccia Posted - 24/02/2009 : 01:15:44
ilario Posted - 13/02/2009 : 21:06:17
io ai miei colleghi lo dico sempre in pratica gioco in serie c...
Lomba_Show Posted - 13/02/2009 : 12:55:44
quote:
Originally posted by ilario

il mio D11 è forse il più difficile di tutti, non c'è una squadra materasso e purtroppo ogni anno arrivano squadre sempre più forti, mentre ho notato gironi molto più facili con squadre fantasma, spero che admin tenga conto e provi a riequilibrare i gironi di D, perchè forse questa è la pecca maggiore del gioco.

giustissimo secondo me certe D sono ai livelli di certe E, mentre tante altre D sono 100 volte più difficili...
ilario Posted - 13/02/2009 : 10:28:26
il mio D11 è forse il più difficile di tutti, non c'è una squadra materasso e purtroppo ogni anno arrivano squadre sempre più forti, mentre ho notato gironi molto più facili con squadre fantasma, spero che admin tenga conto e provi a riequilibrare i gironi di D, perchè forse questa è la pecca maggiore del gioco.
Belzebù Posted - 22/01/2009 : 23:55:29
quote:
Originally posted by LeoStyle

invece per me è stata voluta la modifica da admin, troppo strani tutti questi abbandoni altrimenti.. non è possibile!!

Per quanto possano essere strani gli abbandoni, sono pur sempre abbandoni... quindi...
LeoStyle Posted - 22/01/2009 : 23:51:33
invece per me è stata voluta la modifica da admin, troppo strani tutti questi abbandoni altrimenti.. non è possibile!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page