T O P I C R E V I E W |
pat84 |
Posted - 07/01/2009 : 20:15:40 visto che siamo a fine stagione,ne approfitto per buttare li' l idea(che è gia stata proposta in passato) ma... non sarebbe carino avere la possibilita di mettere capitano e vice-capitano?il tutto visualizzabile sia nella rosa dei giocatori,sia nella formazione durante la cronaca delle partite... senza nessun bonus,o al massimo chi indossa la fascia da capitano potrebbe avere un +1% di morale(quindi vantaggio praticamente nullo) |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 29/01/2009 : 15:21:25 bella massimo! sei il migliore! |
pat84 |
Posted - 28/01/2009 : 23:53:37 grandissimo admin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie!   
|
Belzebù |
Posted - 17/01/2009 : 14:39:39 quote: Originally posted by pakybellavita
quoto x la fascia da capitano
ma non quoto ke tutta la squadra salga di morale perkè si potrebbe dare la fascia ad un 30nne con 50 di esperienza e tutta la squadra ne trae beneficio (magari ql 30enne lo si impiega solo un minuto).
se il morale dv salire penso sia giusto ke sia solo quello del capitano.
se danno la fascia di capitano a sissoko solo lui sarà cntento, non penso proprio che nedved e gli altri siano molto entusiasta
Beh alla fine è abbastanza realistico che un giocatore più vecchio abbia piu esperienza e carisma. Ovviamente se il capitano gioca solo un minuto, la sua esperienza farà salire il morale della squadra per un solo minuto, poi sarà l'esperienza del suo sostituto (o di un ipotetico vice da selezionare prima) a condurre il morale. |
pakybellavita |
Posted - 17/01/2009 : 09:51:36 quoto x la fascia da capitano
ma non quoto ke tutta la squadra salga di morale perkè si potrebbe dare la fascia ad un 30nne con 50 di esperienza e tutta la squadra ne trae beneficio (magari ql 30enne lo si impiega solo un minuto).
se il morale dv salire penso sia giusto ke sia solo quello del capitano.
se danno la fascia di capitano a sissoko solo lui sarà cntento, non penso proprio che nedved e gli altri siano molto entusiasta |
pat84 |
Posted - 08/01/2009 : 15:12:26 quote: Originally posted by Belzebù
Quoto però propongo un'altra cosa: invece di far guadagnare un +1 al morale del solo capitano, perchè non far guadagnare un bouns al morale a tutti i titolari (nell'immediato pre-partita quando la formazione non si può più modificare) in modo proporzionale all'esperienza del capitano?
anche...!l importante è che non sia un grosso vantaggio... IMHO  |
Manuel86 |
Posted - 08/01/2009 : 11:04:19 quoto |
Belzebù |
Posted - 08/01/2009 : 09:32:59 Quoto però propongo un'altra cosa: invece di far guadagnare un +1 al morale del solo capitano, perchè non far guadagnare un bouns al morale a tutti i titolari (nell'immediato pre-partita quando la formazione non si può più modificare) in modo proporzionale all'esperienza del capitano? |
andrekurt85 |
Posted - 08/01/2009 : 00:59:35 quoto anche io, senza dubbi! |
davy |
Posted - 07/01/2009 : 23:00:09 io quoto, l'ho sempre supportata quest'idea! |
pat84 |
Posted - 07/01/2009 : 20:50:32 no vabbè...ma un semplice segnetto andrebbe bene!tipo quando i giocatori sono infortunati e/o squalificati  |
costas1990 |
Posted - 07/01/2009 : 20:41:59 Carino, ma quanto la facciamo diventare grande questa pagina della rosa giocatori LOL! Quest' anno sono state inserite pure 2 nuove in quella pagina... Va a finire che bisogna rimpicciolirla sempre più  |