Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Miglioramenti Formazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Manuel86 Posted - 05/02/2009 : 13:36:56
Se possibile si potrebbe migliorare il reparto della formazione perchè a mio avviso è molto importante...
1 -> se nel secondo tempo vorrei far entrare un centrocampista al posto di un'altro e quest'ultimo viene espulso nel primo tempo il centrocampista che doveva entrare non entra più...si potrebbe fare in modo che se non entra al posto di uno entra al posto di un'altro...

2 -> un altro esempio, sto giocando con il 3-4-3 mi viene espulso un difensore non posso continuare la partita con il 2-4-3 ci vorrebbe qualcosa che se mi viene espulso un difensore si fa un cambio di formazione ecc...

3 -> ES: nel secondo tempo se sto vincendo si potrebbe passare da un 4-4-2 ad un 5-4-1 difensivo...

secondo me si potrebbe migliorare molto e aumentare tutte le ipotesi per la formazione...
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 07/02/2009 : 00:51:50
non siate troppo ottimisti a riguardo, comunque! Ammesso e non concesso che un'implementazione del genere verrà effettuata, non sarà certo in breve tempo!
alange77 Posted - 06/02/2009 : 23:08:15
idea giusta e molto realistica, concordo
maracaibotop Posted - 06/02/2009 : 20:24:23
sono pienamente favorevole, si farebbe un grande passo in avanti...sicuramente ci si sta lavorando.
pat84 Posted - 06/02/2009 : 02:18:24
quote:
Originally posted by Ant87xx

io sono certo che ci stia lavorando..ma capite che mettere eventi del genere non vuol dire aggiungere un comando.....significa riscrivere buona parte del motore di gioco in quanto, a seguito di un espulsione con conseguente cambio di modulo....i confronti di zona vengono alterati..

insomma..non è roba da poco...e se/quando sarà fatta...vorrà dire che ci troveremo a giocare ad FM v2.0

concordo pienamente...ricordiamoci anche che anche admin ha una vita al di la' di FM!
Ant87xx Posted - 06/02/2009 : 01:06:54
io sono certo che ci stia lavorando..ma capite che mettere eventi del genere non vuol dire aggiungere un comando.....significa riscrivere buona parte del motore di gioco in quanto, a seguito di un espulsione con conseguente cambio di modulo....i confronti di zona vengono alterati..

insomma..non è roba da poco...e se/quando sarà fatta...vorrà dire che ci troveremo a giocare ad FM v2.0
Manuel86 Posted - 05/02/2009 : 23:48:56
si, cmq penso che questa è una delle piu importanti..
davy Posted - 05/02/2009 : 22:42:40
Già se n'era parlato ampiamente in passato, e tutti eravamo d'accordo con la proposta, ma per ora admin sta lasciando tutto fermo! Diamogli tempo che, come avete visto per le novità di questa stagione, presto ci accontenterà!
pat84 Posted - 05/02/2009 : 15:13:39
sono i famosi "eventi"!anche di questo si era gia parlato... ma per ora nessun riscontro positivo da parte di admin...
andrekurt85 Posted - 05/02/2009 : 14:07:57
quote:
Originally posted by Manuel86

Se possibile si potrebbe migliorare il reparto della formazione perchè a mio avviso è molto importante...
1 -> se nel secondo tempo volessi far entrare un centrocampista al posto di un'altro e quest'ultimo viene espulso nel primo tempo il centrocampista che doveva entrare non entra più...si potrebbe fare in modo che se non entra al posto di uno entra al posto di un'altro...

2 -> un altro esempio, sto giocando con il 3-4-3 mi viene espulso un difensore non posso continuare la partita con il 2-4-3 ci vorrebbe qualcosa che se mi viene espulso un difensore si fa un cambio di formazione ecc...

3 -> ES: nel secondo tempo se sto vincendo si potrebbe passare da un 4-4-2 ad un 5-4-1 difensivo...

secondo me si potrebbe migliorare molto e aumentare tutte le ipotesi per la formazione...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page