Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Scommesse legali sulle partite

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pierpole1 Posted - 10/02/2009 : 18:36:43
Cosa ne pensate di introdurre la possibilità di scommettere in maniera regolamentata, con soldi virtuali del bilancio e quote prestabilite sulle partite di football manager?
potrebbe essere una maniera per incrementare i ricavi o per fallire!

Pierpole1
celtics C5
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 11/02/2009 : 22:34:07
..che bello.....
venturiniace Posted - 11/02/2009 : 20:30:52
quote:
Originally posted by andrekurt85

Si potrebbero accumulare soldi finti che a fine stagione comportano una quota di soldi (FM) veri, molto minore. (Ad es. 1000K soldi finti nel gioco = 100K soldi FMveri...ovviamente questi numeri sono solo esemplificativi). Oppure formulare una sorta di classifica di vincita (i punti in questo caso sarebbero i soldi finti) e premiare a fine stagione il primo (o i tot primi classificati).

ahaha sogna! qui nn vengono calati danari! non più!
andrekurt85 Posted - 11/02/2009 : 20:13:11
Si potrebbero accumulare soldi finti che a fine stagione comportano una quota di soldi (FM) veri, molto minore. (Ad es. 1000K soldi finti nel gioco = 100K soldi FMveri...ovviamente questi numeri sono solo esemplificativi). Oppure formulare una sorta di classifica di vincita (i punti in questo caso sarebbero i soldi finti) e premiare a fine stagione il primo (o i tot primi classificati).
Manuel86 Posted - 11/02/2009 : 18:55:51
quote:
Originally posted by Ant87xx

il fatto è che, senza FM-crediti...il gioco non ha fascino.

la lunigiana cup non ha premi in denaro, ma ha sempre molti iscritti e a mio avviso è molto bella...io questa proposta qui non la vedo molto avvincente, però se si hanno risultati con soldi finti ed appassione molte persone poi magari si trasformano in soldi (FM>) veri...
Ant87xx Posted - 11/02/2009 : 18:12:45
il fatto è che, senza FM-crediti...il gioco non ha fascino.
costas1990 Posted - 11/02/2009 : 16:45:05
quote:
Originally posted by Ant87xx

mm...non vorrei sbagliarmi..ma decideva lui le gare (erano di solito 4-5)...e faceva lui le quote..quindi anche volendo barare nel caso ci fosse la propria gara di mezzo...si dovevan azzeccare anche le restanti 4.
insomma...non facile...ed in ogni caso triste come cosa

Possono barare... Pochi giorni fa fecero sentire un fatto, dove per salvarsi una squadra in serie A ( non ricordo quale ), sempre nello stesso anno di calciopoli, si presume che dovettero fare una serie di intrecci, per far perdere le altre squadre in lotta retrocessione ( era l' ultima gara del campionato ), mettendo non uno ma ben si 2/3 albitri in mezzo a questo fatto...
andrekurt85 Posted - 11/02/2009 : 16:01:05
Si potrebbe scegliere un tot di partite ( 3 o 5 ) in una lista di tot eventi (chessò...magari una decina) con l'obbligo di non scegiere la propria partita se presente nella lista...e si potrebbe interrompere tutto due giornate prima del termine per evitare le combine di fine stagione.
venturiniace Posted - 11/02/2009 : 15:18:02
se volete, fatelo con soldi fittizi... un credito fittizio non dipendente da fm... sarebbe una buona idea.

se avete una idea buona contattatemi in privato e ne parliamo... ma dovete prendervi la briga di seguirlo sempre...
polimar Posted - 11/02/2009 : 15:14:08
in più aggiungerei non aggiunge niente alla realtà non esiste che qualche dirigentre investa i soldi di società in scommesse.
Gento Posted - 11/02/2009 : 12:52:04
Io sono contrario, non sono coinvolte solo le proprie partite, ma anche quelle di amici e gemellati, e se andiamo vedere le "combine" di fine stagione tra le squadre che non possono variare la classifica ci sono troppi "conflitti d'interesse".
pierpole1 Posted - 11/02/2009 : 09:35:05
si, intendevo tipo SNAI
premetto che non sono un esperto visto che non ho mai scommesso in vita mia.
potrebbe essere interessante con gli accorgimenti giusti che non so suggerirvi.

pierpole1
celtics C5
Ant87xx Posted - 11/02/2009 : 01:38:07
mm...non vorrei sbagliarmi..ma decideva lui le gare (erano di solito 4-5)...e faceva lui le quote..quindi anche volendo barare nel caso ci fosse la propria gara di mezzo...si dovevan azzeccare anche le restanti 4.
insomma...non facile...ed in ogni caso triste come cosa
Belzebù Posted - 11/02/2009 : 01:20:03
quote:
Originally posted by maracaibotop

penso che non sia una buona cosa in quanto ci potrebbe essere qualcuno che pur di vincere qualche soldino (anke se sempre virtuali) scenda a compromessi.

Però, se non ricordo male, Undertaker vietò agli scommettitori di scommettere sulla propria partita, no?
maracaibotop Posted - 10/02/2009 : 20:20:18
penso che non sia una buona cosa in quanto ci potrebbe essere qualcuno che pur di vincere qualche soldino (anke se sempre virtuali) scenda a compromessi.
Ant87xx Posted - 10/02/2009 : 20:01:42
ci provò Undertaker tempo fa...ma finì in nulla.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page