Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Osservatore giovani talenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Danielino Posted - 11/02/2009 : 08:00:46
Ho avuto questa idea...che non è una mia idea..ma deriva dalle passate esperienze di gioco a Scudetto. In questo momento sono alla ricerca di giovani talenti su cui investire. Sarebbe comodo è utile inserire una voce nella sezione mercato relativa agli osservatori o in generale allo staff della squadra. Gli osservatori percepiscono uno stipendio proporzionato,come i giocatori, a seconda dello loro skill e sempre in base a questa possono visionare un certo numero di giocatori e tenere aggiornato l'utente di ogni trasferimento od offerta con un link diretto. Lo skill migliora col tempo e con l'esperienza nella categoria in una carriera ad esempio...che và da 35 a 60 anni(stagioni del gioco). Nella scheda giocatore dovrebbe apparire un riquadro che riguarda gli interessamenti dei club. Ovviamente, come idea và un pò sviluppata e sicuramente non sarà facile da realizzare.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DARIO ARGENTO Posted - 15/02/2009 : 11:47:41
io concordo con elvismorgan,creare un motore di ricerca in cui inserire l'età e il ruolo del giocatore che si desidera, per es: io sono alla ricerca di un esterno destro come faccio a trovarlo se mi dice solo piede preferito destro e centrocampista destro.
Bisogna cambiare sistema scrivendo nella rosa es ed di centrocampo così sarebbe più bello.
andrekurt85 Posted - 11/02/2009 : 20:19:16
Mi duole dirlo ( ), ma ha ragione davy. Un semplice motore di ricerca è decisamente più facile da implementare (imho) ed è una cosa che servirebbe come il pane, soprattutto nei periodi in cui il mercato è stracolmo di giocatori (e di scarponi).
Per ora sarebbe già qualcosa concentrarsi su quello.

Poi col tempo si può prendere anche in considerazione l'affascinante idea di danielino, ma quella, sempre imho, viene dopo.
davy Posted - 11/02/2009 : 19:30:43
quote:
Originally posted by polimar

quote:
Originally posted by Ant87xx

con migliorare intendeva aggiungere altri parametri

appunto se si tratta di aggiungere nuovi parametri preferisco lo scout a un semplice motore di ricerca.

Con una differenza non trascurabile: molto probabilmente i stra-richiesti parametri di ricerca sono molto più facili da implementare!
polimar Posted - 11/02/2009 : 18:37:18
quote:
Originally posted by Ant87xx

appunto se si tratta di aggiungere nuovi parametri preferisco lo scout a un semplice motore di ricerca.
Ant87xx Posted - 11/02/2009 : 18:11:28
polimar Posted - 11/02/2009 : 15:20:16
quote:
Originally posted by venturiniace

io migliorerei ciò che giò c è.... per un fatto logico più che altro... quindi son d'accordo con migliorare i criteri di ricerca (intanto)...

avresti ragione , se esistesse ma non esiste nel senso a parte la ricerca per nome la ricerca per caratteristiche non esiste proprio quindi non c'è nulla da migliorare a mio avviso.
venturiniace Posted - 11/02/2009 : 15:16:22
io migliorerei ciò che giò c è.... per un fatto logico più che altro... quindi son d'accordo con migliorare i criteri di ricerca (intanto)...
polimar Posted - 11/02/2009 : 15:13:07
quote:
Originally posted by Danielino

Però l'idea mi è venuta non per facilitare la ricerca, perchè ad esempio a me piace curiosare fra le varie formazioni per trovare un giocatore interessante...se non lo trovo vuol dire semplicemente che non sono stato attento. L'osservatore avrebbe solo lo scopo di tenere a portata di click i progressi,le presenze, la media voto ed un eventuale prestito o cessione di un giocatore a cui sono interessato, visto che ho poca memoria e non è il caso di prendere appunti con carta e penna. Avere un tabella come dite voi, secondo me, ridurrebbe il fascino della ricerca e permetterebbe a chiunque di trovare senza problemi il miglior giovane.

esatto è proprio quello che mi è piaciuto della tua idea straquoto
pat84 Posted - 11/02/2009 : 15:06:40
pero' non è male come idea...magari da elaborare bene....pero' non è male

IMHO
Danielino Posted - 11/02/2009 : 14:23:59
Però l'idea mi è venuta non per facilitare la ricerca, perchè ad esempio a me piace curiosare fra le varie formazioni per trovare un giocatore interessante...se non lo trovo vuol dire semplicemente che non sono stato attento. L'osservatore avrebbe solo lo scopo di tenere a portata di click i progressi,le presenze, la media voto ed un eventuale prestito o cessione di un giocatore a cui sono interessato, visto che ho poca memoria e non è il caso di prendere appunti con carta e penna. Avere un tabella come dite voi, secondo me, ridurrebbe il fascino della ricerca e permetterebbe a chiunque di trovare senza problemi il miglior giovane.
Ant87xx Posted - 11/02/2009 : 13:22:35
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Quoto la ricerca per skill ed eventualmente incrociata con fasce d'età e ruolo.

concordissimo
Gento Posted - 11/02/2009 : 12:46:56
Quoto la ricerca per skill ed eventualmente incrociata con fasce d'età e ruolo.
petrescu Posted - 11/02/2009 : 10:34:00
sinceramente preferirei una ricerca per skill
x-team Posted - 11/02/2009 : 10:12:45
mi sembra un'ottima idea da sviluppare, certo, ma che darebbe un tocco d'interesse maggiore al gioco.
polimar Posted - 11/02/2009 : 09:04:32
se sviluppata secondo me idea molto molto bella .
la preferisco nettamente rispetto al pulsante ricerca che a mio avviso è un pò troppo comodo.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page