Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 FM TV su youtube

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Adry79ct Posted - 17/02/2009 : 16:06:55
Io proporrei una cosa che se riuscisse diventerebbe interessante cioè perche non fare una trasmissione tipo la domenica sportiva che riguarda fm tramite youtube? Cosa ne pensate?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
petrescu Posted - 17/02/2009 : 23:36:34
quote:
Originally posted by venturiniace
Ero direttamente in contatto con Seeley e/o Stern che allora coprivano le posizioni di commerciali oltre che parte del team sviluppatore del progetto.

Col negozio che avevo promuovevo il prodotto finito e "commerciale" (quindi non per uso standard privato) ad aziende, grandi realtà produttive o piccole emittenti radio-televisive per il nord est Italia.

Non conosco Tessarolo, che faceva, il commerciale anche lui?

no no. era un collaboratore esterno. ora è direttore di current tv italia
pat84 Posted - 17/02/2009 : 20:48:29
io riprenderei molto volentieri la trasmissione... sempre che poi non si finisca a parlare di "lobby"

P.S. bellina anche l'altra idea di usare youtube
venturiniace Posted - 17/02/2009 : 20:11:09
quote:
Originally posted by petrescu

quote:

io ho lavorato un paio di anni fa in collaborazione con mogulus

conoscerai tommaso tessarolo allora?

Ero direttamente in contatto con Seeley e/o Stern che allora coprivano le posizioni di commerciali oltre che parte del team sviluppatore del progetto.

Col negozio che avevo promuovevo il prodotto finito e "commerciale" (quindi non per uso standard privato) ad aziende, grandi realtà produttive o piccole emittenti radio-televisive per il nord est Italia.

Non conosco Tessarolo, che faceva, il commerciale anche lui?
petrescu Posted - 17/02/2009 : 18:53:08
quote:

io ho lavorato un paio di anni fa in collaborazione con mogulus

conoscerai tommaso tessarolo allora?
davy Posted - 17/02/2009 : 17:41:45
quote:

io ho lavorato un paio di anni fa in collaborazione con mogulus....

con alcuni accorgimenti è possibile fare anche una trasmissione con i collegamenti a distanza... anche se credo che è gestibile in maniera limitata.... piuttosto se ci dite voi, riprendiamo le trasmissioni via radio

venturiniace Posted - 17/02/2009 : 17:03:46
io ho lavorato un paio di anni fa in collaborazione con mogulus....

con alcuni accorgimenti è possibile fare anche una trasmissione con i collegamenti a distanza... anche se credo che è gestibile in maniera limitata.... piuttosto se ci dite voi, riprendiamo le trasmissioni via radio
petrescu Posted - 17/02/2009 : 16:28:52
l'idea è carina. a tal proposito consiglio mogulus (www.mogulus.com) un vero e proprio studio televisivo virtuale che consente di fare moltissime cose, anche effettuare collegamenti tra varie webcam/videocamere in tutto il mondo
Adry79ct Posted - 17/02/2009 : 16:19:53
potrebbe farlo ant o venturiniace con qualcuno della loro zona non credi? Cmq lo so che ce la radio però farlo su youtube magari diventiamo famosi e fm si espanderebbe a vista d'occhio
costas1990 Posted - 17/02/2009 : 16:12:30
Carina come idea!
Però come si fa? Non abitiamo tutti nello stesso posto.. A quel punto sarebbe meglio la radio, come han fatto venturiniace &co. tempo fa....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page