Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Limite giocatori rosa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
maracaibotop Posted - 17/02/2009 : 18:15:02
Io propongo di inserire un limite riguardante il numero di giocatori in rosa in quanto ci sono squadre che ne hanno un bel pò e ciò va a discapito di tutti, penso.
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
maracaibotop Posted - 18/02/2009 : 20:11:34
grazie di questa informazione, non lo sapevo
polimar Posted - 18/02/2009 : 17:26:32
copio incollo dalle regole:

5) Al fine dell'allenamento, le gare di questo torneo valgono come una gara di campionato o coppa. Non vengono pero' assegnati punti di esperienza.
fabrymat Posted - 18/02/2009 : 17:11:34
quote:
Originally posted by maracaibotop

ma perchè giocano o per via dell'allenamento che si fa globalmente?

Oltre all'allenamento prendono un allenamento anche giocando nelle giovanili. L'aumento di skill è inferiore rispetto alle partite in prima squadra (anche perchè nelle giovanili si gioca una sola partita a settimana) ma comunque rilevante per la crescita...
maracaibotop Posted - 18/02/2009 : 16:57:44
ma perchè giocano o per via dell'allenamento che si fa globalmente?
polimar Posted - 18/02/2009 : 16:56:05
quote:
Originally posted by maracaibotop

ma avere giocatori esclusivamente per farli giocare solo nelle giovanili è inutile dato che lì non crescono
se non sbaglio farli giocare nelle giovanili non comporta aumenti nelle skill,o no?!

inoltre a mio avviso avere 5-6 cambi per ogni reparto(escluso i portieri) sarebbe più che adeguato

qualsiasi squadra di A a 19-25 giocatori a disposizione ma anche di prima categoria, una giovanile da 15 fa 40 qualche giovane di belle speranze in prestito .

p.s i giovani nelle giovanili giocando crescono eccome ;-)
maracaibotop Posted - 18/02/2009 : 16:51:22

ma avere giocatori esclusivamente per farli giocare solo nelle giovanili è inutile dato che lì non crescono
se non sbaglio farli giocare nelle giovanili non comporta aumenti nelle skill,o no?!

inoltre a mio avviso avere 5-6 cambi per ogni reparto(escluso i portieri) sarebbe più che adeguato
Ant87xx Posted - 18/02/2009 : 14:07:04
considerata la primavera (anche se non è il mio caso diretto)...perchè alcuni team ci puntano...50 è il numero ideale.
Restringere questo numero significa privare un team che ha prima squadra + primavera di riserve per l'una e l'altra squadra.
pat84 Posted - 18/02/2009 : 14:01:23
quote:
Originally posted by fabrymat

Io invece considero 50 il numero giusto, se proprio vogliamo ridurre non meno di 40. Io che applico regolarmente il turn over ho bisogno solo per la prima squadra di 24/25 giocatori titolari, aggiungiamo a questi 15 da far crescere nelle giovanili e siamo già a 40. Se poi vogliamo aggiungere anche qualche giocatore in prestito...

quoto parola per parola...
fabrymat Posted - 18/02/2009 : 11:43:06
Io invece considero 50 il numero giusto, se proprio vogliamo ridurre non meno di 40. Io che applico regolarmente il turn over ho bisogno solo per la prima squadra di 24/25 giocatori titolari, aggiungiamo a questi 15 da far crescere nelle giovanili e siamo già a 40. Se poi vogliamo aggiungere anche qualche giocatore in prestito...
petrescu Posted - 18/02/2009 : 11:06:13
oddio...secondo me 30 sarebbe un numero più che sufficiente
polimar Posted - 18/02/2009 : 09:43:01
se consideri che 50 è compreso della rosa primavera e di eventuale giocatori che hai in prestito , alla fine non è un numero poi così sproporzionato secondo me.
maracaibotop Posted - 18/02/2009 : 09:33:13
mi sembra troppo elevato come limite
Gento Posted - 17/02/2009 : 18:26:05
Il limite c'è già ed è 50.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page