Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Allenamento con infortunio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
fabrymat Posted - 18/02/2009 : 11:39:39
Anche se so già che molti saranno contrari io proporrei, per rendere tutto più realistico, di escludere dagli allenamenti i giocatori infortunati
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 18/02/2009 : 19:15:29
effettivamente 8 è tanto considerate le giornate qui...io avevo fatto riferimento al campionato li..che è di 34 giornate. non ci ho fatto caso.

direi che la suddivisione 1-2 (lieve), 3-4 (grave) ci sta
davy Posted - 18/02/2009 : 18:55:26
Non è una brutta idea quella di inserire distinzione d'infortunio e membri dello staff!

Oltre ai fisioterapisti si potrebbero inserire membri-staff anche per molti altri ruoli!
venturiniace Posted - 18/02/2009 : 18:05:31
tralasciando i fisioterapisti (che comunque possono essere introdotti) non credo sia giusto fare 8 giornate di infortunio (vorrebbe dire metà campionato) ma semplicemente distinguere infortunio lieve (1 giornata o 2) da pesante 3 o 4

se uno gioca che ha 1 e 2 rischia... e puo diventare 3 o 4... molto piu semplice
Ant87xx Posted - 18/02/2009 : 17:59:00
quote:
Originally posted by venturiniace

su un altro famosissimo gioco online c'era la differenza tra infortunio ed infortunio che, magari, sarebbe bello inserire.

Infortunio lieve ed infortunio pesante (mi pare che anche su Fm 2009 e precedenti c'è)

E' indicato con la crocetta rossa se è grave (e quindi non si può allenare)

e con quella arancione (si allena a ritmo ridotto e può giocare, col rischio però di peggiorare l'infortunio)

che ne pensate?

bello....così come la proposta di qualche tempo fa (non ricordo di chi però ) di inserire i fisioterapisti...tipo come accade in PC Calcio...dove questi, a seconda della qualità..dimezzano gli infortuni lunghi..ed azzerano quelli di una sola giornata.

va da se però che dovrebbero essere schedulati infortuni che vanno da un minimo di 1 giornata ad un massimo di 6-8...per dare senso al "dimezzamento"...Attualmente io il massimo che ho visto è 4 giornate...un pò poco, imho, se vengono introdotti questi fisioterapisti.
fabrymat Posted - 18/02/2009 : 17:51:06
quote:
Originally posted by venturiniace

su un altro famosissimo gioco online c'era la differenza tra infortunio ed infortunio che, magari, sarebbe bello inserire.

Infortunio lieve ed infortunio pesante (mi pare che anche su Fm 2009 e precedenti c'è)

e con quella arancione (si allena a ritmo ridotto e può giocare, col rischio però di peggiorare l'infortunio)

che ne pensate?

Sarebbe stupendo
venturiniace Posted - 18/02/2009 : 17:47:59

che ne pensate?
polimar Posted - 18/02/2009 : 16:57:59
uno con un polso rotto non gioca ma si allena , per esempio con un piede può rotto può allenarsi in altro tecnica o muscoli di altri arti, quind già non giocando gli cala il livello di allenamento, credo sia sufficente
Belzebù Posted - 18/02/2009 : 15:31:40
Io invece sono d'accordo...
Ant87xx Posted - 18/02/2009 : 14:09:25
Un infortunato, non giocando, già prende una percentuale minima di allenamento...toglierglelo del tutto secondo me è esagerato..in quando già l'infortunio penalizza di suo...
pat84 Posted - 18/02/2009 : 13:57:00
assolutamente contrario

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page