T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 19/02/2009 : 00:10:45 secondo me un giocatore di 21 anni nn si può bloccare a 85 skill
è surreale! è troppo giovane per non poter più migliorare.
(solo adriano non è più migliorato, anzi era più forte prima)
però è anche vero che non tutti possono arrivare a 99 skill quindi proporrei che se un giocatore è molto giovane debba bloccarsi almeno a 90 così il manager lo può tagliare con indennizzo in futuro.
ps: non parlo per esperienza personale però ho visto che è accaduto ultimamente e non sono tanto d'accordo su questa regola.
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 19/02/2009 : 09:13:15 Io sto rosicando tuttora... la mia squadra è in lutto da 3 partite!
Però alla fine credo sia giusto così... Giocatori con più alte skill alla pescata possono essere dei fenomeni in gioventù, ma alla fine hanno meno probabilità di raggiungere skill altissime. |
Ant87xx |
Posted - 19/02/2009 : 01:01:41 beh...ci sono passato..e ci ho rosicato. ma va detto che se fosse fatto come dici te...sarebbe abbastanza brutto.
a che titolo un 20enne forte già di suo deve arrivare a 90 come minimo e ad esempio un giocatore nato con skill più basse..che raggiunge l'85 verso i 26-27 anni può anche non arrivare a 90?
Si potrebbe alzare la skill minima di blocco al limte....ma non la vedo ottimale come soluzione. Il sistema attuale secondo me è equilibrato e giusto
 |
pat84 |
Posted - 19/02/2009 : 00:32:35 anche secondo me è cosi...nel senso...è piu facile che si blocchi al minimo(85)il giovane fenomeno rispetto a un giocatore medio/buono... mia idea è...non ho prove che lo certificano al 100%  |
venturiniace |
Posted - 19/02/2009 : 00:23:17 io sono convinto di una cosa.... che quelli giovani giovani si bloccano tutti presto... esistono pochi casi di 99 giovanissimi... |