T O P I C R E V I E W |
zeo |
Posted - 19/02/2009 : 16:43:53 Girando quà e là tra le varie home ho notato coccardine coppe e scudetti, alcuni club ne abbondano, anche se in maniera lieta riempiono la pag. Mi son chiesto se il tutto poteva essere sostituito da un link con scritto magari "guarda i trofei" o "sala dei trofei" o semplicemente "trofei" dove clikkando ogni visitatore possa ammirare un 'ampia pag con i vari scudi coppe e xchè no anche i trofei satelliti vinti nei tornei "estivi". Ovviamente intendo una cosa semplice, no 3d no animazione ( passerei troppo tempo a lucidare le coppe ). Volendo si potrebbero inserire anche i trofei vinti dai giocatori che hanno militato nella tua squadra (momenti memorabili). |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilario |
Posted - 20/02/2009 : 15:20:44 a me piace così com'è..lo dico pur non avendo vinto ancora nulla :) |
pat84 |
Posted - 19/02/2009 : 21:35:45 carina...a me piace come idea  |
Manuel86 |
Posted - 19/02/2009 : 19:11:33 no è bella cosi, almeno quando clikki su un club sai subito cos'ha vinto... |
davy |
Posted - 19/02/2009 : 18:10:32 quote: Originally posted by zeo
Girando quà e là tra le varie home ho notato coccardine coppe e scudetti, alcuni club ne abbondano, anche se in maniera lieta riempiono la pag. Mi son chiesto se il tutto poteva essere sostituito da un link con scritto magari "guarda i trofei" o "sala dei trofei" o semplicemente "trofei" dove clikkando ogni visitatore possa ammirare un 'ampia pag con i vari scudi coppe e xchè no anche i trofei satelliti vinti nei tornei "estivi". Ovviamente intendo una cosa semplice, no 3d no animazione ( passerei troppo tempo a lucidare le coppe ). Volendo si potrebbero inserire anche i trofei vinti dai giocatori che hanno militato nella tua squadra (momenti memorabili).
Non è una brutta idea, quoto, anche se non mi dispiace nemmeno così com'è!
|
polimar |
Posted - 19/02/2009 : 17:58:54 a me onestamente piace così com'è  |