T O P I C R E V I E W |
ilario |
Posted - 20/02/2009 : 15:25:12 Penso sarebbe un'idea utile anche per raggranellare qualche soldino e riempire qualche giorno vuoto alla settimana creare un torneo per ogni divisione, una coppa di a b c d e come del resto succede anche nella realtà dove oltre alla coppa italia c'è pure la coppa italia di c e dilettanti, si potrebbe giocare anche nell'intervallo di tempo che passa tra un campionato e l'altro visto che ultimamente sta passando quasi un mese...penso sarebbe una cosa divertente e sempre meglio di tutte quelle amichevoli in serie... |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 20/02/2009 : 21:10:07 è vero ilario ma in quel mese viene testato il materiale nuovo e probabilmente non ci deve essere troppo traffico al server.... |
Boyz |
Posted - 20/02/2009 : 20:03:02 si lo avevo anche io proposto qualche tempo fa..era stata bocciata..xò in quella occasione avevo proposto di creare due coppe, una che riguardasse la serie A-B-C e l'altra che riguardasse la D-E in modo da rendere + bello il gioco..seno so sempre quelle k vanno in finale...xò BOCCIATA. |
ilario |
Posted - 20/02/2009 : 19:46:54 beh il tempo ci sarebbe eccome, ogni volta che finisce il campionato passa un mese prima che ricomincia...1 mese di intervallo è davvero tanto, quasi quasi dura più la pausa del campionato... |
venturiniace |
Posted - 20/02/2009 : 17:14:29 il motivo essenziale è la troppa dispersione.... e non ci sarebbe tempo per giocarla |
pat84 |
Posted - 20/02/2009 : 15:35:02 gia stata proposta... gia stata bocciata...  |