T O P I C R E V I E W |
blurpax |
Posted - 19/03/2009 : 14:32:31 Non è che siano idee rivoluzionarie, a me il motore del gioco va bene così... Però, come dire, ci sarebbero delle cosine di cui avverto la mancanza... e sono:
1) blocco notes: area dove inserire eventuali note, così da eliminare pizzini e file vaganti nelle mie chiavettine usb...
2) wish list: non ne posso + di trascrivere nomi di giocatori.. preferirei cliccare su un flag ed alimentare una lista di nomi, con accanto (magari) una piccola textarea per inserire una nota.
3) XML: sarebbe fantastico nella pagina riepilogativa della rosa (anche sulle altre, caso mai) la possibilità di esportare in XML, così da poter poi tranquillamente realizzare... vabbè.. fare cose mie...
4) Esito offerte. sapere in modo + rapido come è andata un'asta finita male...
Con queste 4 cosette potrei definirmi, senza ombra di dubbio, un manager felice... :P
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 22/03/2009 : 13:55:38 quote: Originally posted by petrescu
no no, non volevo provocare nessuno. io non ho mai chiesto un blocco note; mi sembra più utile un modo per flaggare i giocatori e inserirli in una lista.
ho detto quello solo perchè non trovo "corretto", passatemi il termine, quello che proponete voi. il blocco note della community non è una cosa introdotta da admin che possono usare tutti: se così fosse sarebbe un altro paio di maniche. è un sito esterno che ha questa funzionalità. il blocco note me lo posso creare pure io con un documento di testo normalissimo.
visto che è stato chiesto integrato in fm, non trovo azzeccata la vostra risposta, tutto qui
Come è già stato detto in diverse occasioni, tutte le integrazioni create da utenti (nello specifico da me) sono da integrarsi come patrimonio di Fm... dal magazine, alle faq, alla community. ecc... Prima di ogni implementazione ideata da me ho sempre avuto una discussione con admin per vedere se poteva rientrare nelle aspettative di Massimo, senza invadere il suo lavoro. Quindi non vedo nessuna distinzione, se non che bisogna registrarsi a parte (come lo devi fare anche con le faq se vuoi avere lo spazio tuo) ma alla fin fine è da considerarsi sempre e comunque parte integrante di Fm.. |
petrescu |
Posted - 22/03/2009 : 13:18:43 no no, non volevo provocare nessuno. io non ho mai chiesto un blocco note; mi sembra più utile un modo per flaggare i giocatori e inserirli in una lista.
ho detto quello solo perchè non trovo "corretto", passatemi il termine, quello che proponete voi. il blocco note della community non è una cosa introdotta da admin che possono usare tutti: se così fosse sarebbe un altro paio di maniche. è un sito esterno che ha questa funzionalità. il blocco note me lo posso creare pure io con un documento di testo normalissimo.
visto che è stato chiesto integrato in fm, non trovo azzeccata la vostra risposta, tutto qui |
Manuel86 |
Posted - 22/03/2009 : 03:16:01 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Manuel86
quoto e aggiungo, sul mercato certi giocatori e certi prezzi a volte non ti interessano proprio, non si potrebbe avere una cosa da smarcare per non far piu vedere quelli che non ti interessano e vedere solo nuove offerte o come stanno andando aste che ti interessano?è gia stato proposto, ma a me tornerebbe utilissimo...
I famosi criteri di ricerca.. se n'è parlato moltissimo.. parlato..
Non criteri di ricerca, il mercato va benissimo cosi, però faccio un esempio: Se sono in vendita dei giocatori secondo me fuori prezzo o che a mio avviso non sono degni di nota io li spunto e almeno la prossima volta non li vedo più.Tipo un affare come includi tutti nella formazione lo si mette accanto a tutti i giocatori e quelli che non li vuoi li spunti...Non so se è semplice o meno, ma a me tornerebbe utilissimo... |
venturiniace |
Posted - 21/03/2009 : 20:04:03 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by petrescu
quote: Originally posted by venturiniace
già esiste il blocco note... se ne è parlato più volte... si trova dentro alla community
e se io non voglio usare la community?
eh...se admin sta cosa non la vuole fare ti adegui con blocco note di windows o con la community...o cosi o pomi' si dice...
giusto! è un servizio in più offerto gratuitamente... libero o meno di usarlo.... ci sono delle utility che qui non ci sono.... la tua domanda è inutile ed intuitivamente provocatoria! |
pat84 |
Posted - 21/03/2009 : 20:01:14 quote: Originally posted by petrescu
già esiste il blocco note... se ne è parlato più volte... si trova dentro alla community
e se io non voglio usare la community?
eh...se admin sta cosa non la vuole fare ti adegui con blocco note di windows o con la community...o cosi o pomi' si dice... |
davy |
Posted - 21/03/2009 : 19:43:22 quote: Originally posted by Manuel86
quoto e aggiungo, sul mercato certi giocatori e certi prezzi a volte non ti interessano proprio, non si potrebbe avere una cosa da smarcare per non far piu vedere quelli che non ti interessano e vedere solo nuove offerte o come stanno andando aste che ti interessano?è gia stato proposto, ma a me tornerebbe utilissimo...
I famosi criteri di ricerca.. se n'è parlato moltissimo.. parlato.. |
petrescu |
Posted - 21/03/2009 : 18:16:12 quote: Originally posted by venturiniace
e se io non voglio usare la community? |
Manuel86 |
Posted - 21/03/2009 : 00:59:40 quoto e aggiungo, sul mercato certi giocatori e certi prezzi a volte non ti interessano proprio, non si potrebbe avere una cosa da smarcare per non far piu vedere quelli che non ti interessano e vedere solo nuove offerte o come stanno andando aste che ti interessano?è gia stato proposto, ma a me tornerebbe utilissimo... |
pakybellavita |
Posted - 21/03/2009 : 00:59:34 secondo me basta ricordare il nome del giocatore e il giorno in cui scade l'asta così si va a TRASFERIMENTI ULTIMA SETTIMANA con un occhio si guarda il nome del giocatore o della squadra e con l altro si guarda la data... a me sinceramente non servirebbe
più che altro non ho ancora capito x quale motivo x un giocatore che va in prestito non esce la lista delle squadre che lo hanno richiesto.
|
pat84 |
Posted - 20/03/2009 : 15:14:21 quote: Originally posted by blurpax
4) Esito offerte. sapere in modo + rapido come è andata un'asta finita male...
a me piacerebbe molto questa...  |
Ant87xx |
Posted - 20/03/2009 : 02:43:36 talvolta basta adattarsi un attimino
 |
venturiniace |
Posted - 20/03/2009 : 00:03:56 quote: Originally posted by Zell_89
si però essendo nella community nn è molto accessibile, un blocco note magari nel menu della squadra sarebbe perfetto
indubbiamente ma non diciamo che non c'è! |
Zell_89 |
Posted - 19/03/2009 : 22:03:18 quote: Originally posted by venturiniace
si però essendo nella community nn è molto accessibile, un blocco note magari nel menu della squadra sarebbe perfetto |
venturiniace |
Posted - 19/03/2009 : 20:35:09 già esiste il blocco note... se ne è parlato più volte... si trova dentro alla community |
pakybellavita |
Posted - 19/03/2009 : 16:29:12 belle idee straquoto
la più imortante è il blocco notes in modo da ricordare i giocatori che sono sul mercato e quando scade la loro offerta senza scriverli su bigliettini
sarebbe anche comodo inserire in una lista a parte giocatori di altre squadre in modo da seguirli nella loro crescita...
sarebbero il top.
ps: il terzo punto non lho capito |