Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Potenziale proprio team e dati XML

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Gento Posted - 25/07/2009 : 18:33:50
Al momento per conoscere il potenziale dei propri giocatori bisogna far fare una ricerca, giocatore per giocatore, al proprio scout con spese importanti sopratutto per le squadre che hanno un budget limitato; siccome sono dell'idea che lo scout dovrebbe darci i dati dei nostri giocatori senza pagare, visto che già gli passiamo uno stipendio, propongo che in futuro si possa fargli fare una ricerca per la propria squadra, ovvero vorrei un nuovo campo nel suo motore di ricerca tipo "analizza la tua squadra" così da non dover spendere 10.000 per ogni giocatore.
In alternativa, se la cosa non fosse fattibile, propongo che i valori di potenziale possano apparire nei dati XML, perchè sono comunque dati analizzabili dei nostri giocatori e troverei molto utile poterli visualizzare incolonnati come gli altri valori.
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 03/09/2009 : 22:48:25
e da quando è stato messo lo scout che dico che pagare 10mila x visionare ogni mio giocatore e ridicolo..non e che Moratti quando andava a vedere Balotelli gli dava 10 mila euro al suo procuratore....quindi quoto x cancellare l'esborso dei 10mila per i propri giocatori.....
pat84 Posted - 02/09/2009 : 19:58:22
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Si ma io perchè dovrei pagare oltre lo stipendio dello scout altri 10,000 per ogni mio giocatore? Tra l'altro dovrei segnarmi da qualche parte le potenzialità che hanno, se almeno restassero in memoria, ma purtroppo non è così, quindi scaricando i dati sarebbe più immediato avere i potenziali a disposizione.

ecco...anche a me questo non va molto giu...
Meluccio Posted - 02/09/2009 : 16:43:40
quote:

Si ma io perchè dovrei pagare oltre lo stipendio dello scout altri 10,000 per ogni mio giocatore? Tra l'altro dovrei segnarmi da qualche parte le potenzialità che hanno, se almeno restassero in memoria, ma purtroppo non è così, quindi scaricando i dati sarebbe più immediato avere i potenziali a disposizione.

quotissimissimo
Gento Posted - 02/09/2009 : 16:14:18
polimar Posted - 02/09/2009 : 15:44:42
per me può andare bene così tanto dopo che hai pagato una volta dovrai pagare solo ogni volta che arriverà un nuovo giocatore, non continuamente, senò puoi aspettare e vedere quando il giocatore si blocca.
alange77 Posted - 01/09/2009 : 23:57:38
quotone
davicsx Posted - 01/09/2009 : 22:42:17
STRA-IPER-SUPER-MEGA-ULTRA QUOTO
Peddy Posted - 15/08/2009 : 19:27:26
quoto
Obelix Posted - 27/07/2009 : 21:55:48
Quoto... Bella idea... Mi piace...
pat84 Posted - 26/07/2009 : 03:07:20
quotone...
Eucalipto Posted - 26/07/2009 : 02:14:27
quotissimo!
Belzebù Posted - 25/07/2009 : 20:11:27
quote:
In alternativa, se la cosa non fosse fattibile, propongo che i valori di potenziale possano apparire nei dati XML, perchè sono comunque dati analizzabili dei nostri giocatori e troverei molto utile poterli visualizzare incolonnati come gli altri valori.

Quoto!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page