Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 proposte per la stagione 25

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 06/09/2009 : 18:38:30
Ciao a tutti.apro questo topic per proporre alcune novità:1)nelle cronache vedo concessioni dei rigori, non delle punizioni e corner.. propongo la novità di introdurre una nuova voce nelle abilità dei giocatori(calci da fermo),che dia la possibilità di avere in squadra un giocatore abile nei calci piazzati,angoli, e rigori...e che chiaramente vengano aggiunte queste azioni nella disputa della gara...2)Era già stata proposta la scorsa stagione,la ripropongo:la possibilità del cambio di modulo,associata al cambio di tattica già esistente..3) sempre riguardo il cambio di modulo, ma associata ad una espulsione...(anche questo già proposto .. lo ripropongo...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 19/09/2009 : 20:04:04
Piu' sostituzioni nelle amichevoli!!! per favore admin
robista Posted - 19/09/2009 : 16:59:58
quote:
Originally posted by scip

Supplico admin di dare la possibilità di togliere dei numeri di maglia dalla lista del merchandising!

SSSIIIIIIIII
pat84 Posted - 19/09/2009 : 14:38:16
quote:
Originally posted by galacticos

penso sia stato già proposto, ma perchè non si implementa la possibilità di scegliere una seconda maglia? certo idea puramente estetica, ma carina.Ripropongo poi l'idea dello storico sulle ricerche degli scout (per evitare di spendere ulteriori soldi per ricerche magari già effettuate o simili)

proposta da me...ma bocciata perchè andrebbe ad appesantire troppo il server
galacticos Posted - 19/09/2009 : 11:14:38
penso sia stato già proposto, ma perchè non si implementa la possibilità di scegliere una seconda maglia? certo idea puramente estetica, ma carina.
Ripropongo poi l'idea dello storico sulle ricerche degli scout (per evitare di spendere ulteriori soldi per ricerche magari già effettuate o simili)
scip Posted - 19/09/2009 : 11:06:36
Supplico admin di dare la possibilità di togliere dei numeri di maglia dalla lista del merchandising!
petrescu Posted - 14/09/2009 : 14:20:22
in effetti mettendo a confronto i premi con il giro d'affari che crea una squadra di C (prendo il mio caso), i primi sono irrisori. io che ho un utile di quasi 6 milioni (ad esempio ), 90.000 mi fanno ridere, anche se in momenti di magra tutto è buono.

è anche vero che alzarli vorrebbe dire penalizzare ancor più gli ultimi.

diciamo che andrebbe migliorata l'economia in maniera generale. ma questo è un discorso lungo. forse pian piano, nonostante inizialmente non fossi convinto di questo, le modifiche di admin stanno portando ad un assestamento bilanciato di tutto.

robista Posted - 12/09/2009 : 17:59:59
quote:
Originally posted by Peddy

Io propongo invece di aumentare il premio per il primo posto, perchè ora con il premio ci si pagano gli stipendi della settimana, invece per me il premio deve dare la possibilità di comprare almeno un giocatore valido per la serie in cui si è stati promossi.
Poi dovrebbe essere adeguato anche il valore dei portieri,troppo basso ora

Uno dei problemi più sentiti in questo gioco è il fatto che le prime delle serie guadagnino, nel corso del torneo, di più che le ultime delle serie superiori.
In questo modo si aumenterebbe ulterioremente tale divario.
Per me bocciata.
Peddy Posted - 12/09/2009 : 16:55:32
Io propongo invece di aumentare il premio per il primo posto, perchè ora con il premio ci si pagano gli stipendi della settimana, invece per me il premio deve dare la possibilità di comprare almeno un giocatore valido per la serie in cui si è stati promossi.
Poi dovrebbe essere adeguato anche il valore dei portieri,troppo basso ora
pat84 Posted - 12/09/2009 : 15:21:18
quote:
Originally posted by petrescu
hai detto bene pat...ci vuole una bella squadra per mantenersi a galla...e pure questa stagione ci sono stati dei grossi flop con ottime rose.

tanto nella prossima stagione salgo io

eh...dipende da chi scende e spero di essere protagonista pure io al vertice dal momento che i giovini sono cresciuti e l 80% del team è arrivato almeno a 90
petrescu Posted - 12/09/2009 : 13:15:16
quote:
Originally posted by pat84

oddio...non credere,anche in C varia di girone in girone!il mio è bello tosto per esempio...superiore e di un bel po a una serie D di medio-alto livello...poi ci sono altri gironi che equivalgono a una serie D di buon livello...

hai detto bene pat...ci vuole una bella squadra per mantenersi a galla...e pure questa stagione ci sono stati dei grossi flop con ottime rose.

tanto nella prossima stagione salgo io
pat84 Posted - 12/09/2009 : 02:31:45
oddio...non credere,anche in C varia di girone in girone!il mio è bello tosto per esempio...superiore e di un bel po a una serie D di medio-alto livello...poi ci sono altri gironi che equivalgono a una serie D di buon livello...
Salsiccia Posted - 12/09/2009 : 02:11:46
quote:
Originally posted by Meluccio

quote:
Originally posted by venturiniace

io propongo di fixare tutti i piccoli problemini che si sono riscontrati e che si riscontrano da diverse stagioni (tipo cartellini gialli doppi che non danno il rosso, cambi che non vengono effettuati, rossi e squalifiche eccessivi, forbice tra C e D, dare un valore effettivo all'esperienza)

secondo me prima di implementare nuove cose è meglio avere alla perfezione qualcosa che già c è

Quoto la proposta di venturiniace in quanto prima dovrebbero essere risolti i piccoli problemi che ci sono ora..soprattutto come dice lui la forbice tra C e D xk è impossibile che le ultime tre di C guadagnino di meno delle prime 3 della D..
Anche se si trovano nelle ultime posizioni sono sempre in una serie maggiore dove l'impegno è maggiore, i giocatori sono migliori e i costi sono sempre più maggiori..per il resto regolamentiamo un pò i cartellini e se resta spazio Admin può mettere qualke implementazione utile come ha sempre fatto

Forse non hai capito bene....
Guarda che la forbice tra C e D si dovrebbe alzare dal basso e non il contrario.
Prima di tutto vorrei ribadire che l'ho proposto io e Venturini è un ladro di idee() e poi si dovrebbe alzare l'affluenza media degli spettatori di serie D e non il contrario come tu pensi....
Ormai la serie D sta' alzandosi tecnicamente ed è più vicina alla serie C, allontanadosi sempre più dalla serie E.
Meluccio Posted - 11/09/2009 : 16:56:39
quote:
Originally posted by venturiniace

io propongo di fixare tutti i piccoli problemini che si sono riscontrati e che si riscontrano da diverse stagioni (tipo cartellini gialli doppi che non danno il rosso, cambi che non vengono effettuati, rossi e squalifiche eccessivi, forbice tra C e D, dare un valore effettivo all'esperienza)

secondo me prima di implementare nuove cose è meglio avere alla perfezione qualcosa che già c è

Quoto la proposta di venturiniace in quanto prima dovrebbero essere risolti i piccoli problemi che ci sono ora..soprattutto come dice lui la forbice tra C e D xk è impossibile che le ultime tre di C guadagnino di meno delle prime 3 della D..
Anche se si trovano nelle ultime posizioni sono sempre in una serie maggiore dove l'impegno è maggiore, i giocatori sono migliori e i costi sono sempre più maggiori..per il resto regolamentiamo un pò i cartellini e se resta spazio Admin può mettere qualke implementazione utile come ha sempre fatto
Gento Posted - 09/09/2009 : 00:01:22
Anche perchè la trovo una cosa incoraggiante per la squadra.
pat84 Posted - 08/09/2009 : 19:54:52
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Si, però almeno una "coccardina" anche per i giovani non comporterebbe premi, tanto per arricchire il palmares!

questo si...l avevo pure proposto mi pare...cosi altre 2 o 3 coccardine le prenderei

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page